Jonsbo svela il case UMX6 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Solito design raffinato con un copioso uso di alluminio per il nuovo top di gamma della linea UMX.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se è possibile usare un adattatore per montare la scheda video in verticale questo è il mio prossimo case!!!!!!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Caspita, veramente stupendo, immagino costerà un rene ma come sempre il prezzo va considerato in funzione della fascia a cui appartiene e qui - anche solo a vederlo - mi sa che siamo al top del top.
    Del ricircolo d'aria a "effetto camino" ho letto pareri contrastanti, voi che ne pensate?

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se è possibile usare un adattatore per montare la scheda video in verticale questo è il mio prossimo case!!!!!!
    Nella peggiore delle ipotesi puoi sempre prenderne uno universale come quello cooler master ma Triplo slot se hai una gpu nuova.. Solo che poi dove metteresti la seconda 3090?

    @BlueRaven imho se fatto bene è ottimo, in particolar modo se si mette la gpu parallela alla scheda madre come vorrebbe fare giampa.
    Deve avere, come in questo caso, molto spazio sotto.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    spettacolo

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da BlueRaven
    Caspita, veramente stupendo, immagino costerà un rene ma come sempre il prezzo va considerato in funzione della fascia a cui appartiene e qui - anche solo a vederlo - mi sa che siamo al top del top.
    Del ricircolo d'aria a "effetto camino" ho letto pareri contrastanti, voi che ne pensate?
    Il prezzo non credo sarà oltre le 150 euro, come il UMX4 che è ho ed è EOL.

    Sull'effetto camino, io non vedo come possa essere fattibile su un case. E necessario che l'apertura di ingresso sia nella zona di maggior energia\temperatura e che all'uscita il flusso d'aria possa espandersi e conseguentemente raffreddarsi. Inoltre senza un adeguato gradiente tra caldo e freddo la velocità del flusso non sarà altissima.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022