Consiglio case per almeno 2 rad da 480

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2002
    Età
    44
    Messaggi
    519

    Predefinito Consiglio case per almeno 2 rad da 480

    Buona sera vorrei se possibile avere un consiglio per un eventuale case nuovo diciamo più moderno del mio corsair d900
    ho dato un occhio e pare che il Obsidian 1000D potrebbe essere un buon erede .... ma non sono sicuro anche visto il costo,
    mi sapreste dare un consiglio per un case che supporti 2 rad da 480 spessore 55+ ventole e che abbia anche un bel vano per ssd e hd in effetti inizia a starci stretta la roba sul 900D e con l'attuale Gpu forno ad aria inizia a soffrire....
    spero di aver beccato il canale giusto altrimenti se potete spostatemi, ah se avesse anche almeno 1 slot 5,25 non sarebbe male

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ciao, perdona il ritardo nella risposta. Normalmente ti direi di guardare il Phanteks Enthoo Pro 2 e il Fractal Design Meshify 2 XL, entrambi colossi appositamente pensati per workstation importanti e custom loop particolarmente articolati, ma nessuno dei due case supporta due radiatori da 480mm con spessore 55mm. Il Phanteks è quello che ci si avvicina di più supportando il doppio 480mm a patto che uno dei due abbia spessore non superiore ai 35mm.

    Detto ciò l'unica opzione che mi viene in mente per il mercato "mainstream" è il Corsair 1000D che li monta in front. Alternativamente puoi risparmiare quei 300€ di differenza sostituendo un 480mm con un più classico 360mm visto che in ogni caso con il cambio di case il loop è da rivedere. A livello di temperature c'è ben poco da perdere tra le due soluzioni.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022