Nuovo PC da gaming

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
  1. #31
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Ah, dimenticavo: stamattina è arrivato anche il case, il meraviglioso Lian-Li Lancool II Mesh Performance... vuoi vedere che riesco davvero ad assemblare già tra qualche giorno, se ho una seconda botta di culo e trovo pure una GPU?
    Il case l'ho comprato da CaseKing però - ringrazio ancora @Giampa per la dritta - perché su Amazon costava di più ed era un venditore terzo, a quel punto tanto valeva, non è roba che si può rompere per cui basta che arrivi integro.
    Tra parentesi, CaseKing non lo conoscevo e sembra tanta roba, hanno una policy di restituzione molto chiara ed estremamente cautelativa per il cliente, IMHO si avvicina molto ad Amazon ed è proprio dopo averla letta che ho deciso di dare loro fiducia.
    Nota di demerito invece a GLS, che ha bellamente appoggiato il pacco sul muretto di cinta del giardino ed è ripartito senza manco suonare il citofono per avvisare a voce ... OK che non lo ruba nessuno, anche perché pesa mezza tonnellata sto coso , ma così proprio non si fa, lo segnalerò.
    Ultima modifica di BlueRaven : 04-12-2020 a 15:26

  2. #32

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi accodo perche sono nella vostra stessa situazione ed ho appena trovato un 5900x a 687 Euro, lo prendo?
    @BlueRaven credo che prendero anche io il tuo case anche se devo dire che mi piacciono il Phanteks Enthoo 719 ed indeciso tra i vari dark base di be Quiet.
    Come scheda madre penso di prendere la Aorus Master b550 che e l'unica ad avere 3 linee pci 4 collegate alla CPU...
    mi mancano le RAM e l'alimentatore stavo pensando di prendere questo
    Ultima modifica di SMario : 04-12-2020 a 15:45

  3. #33
    bit
    Registrato
    Nov 2020
    Età
    41
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Guarda non ti saprei consigliare il prezzo mi sembra altino, per l'Italia il prezzo ufficiale rilasciato da AMD compreso di iva doveva assestarsi sui 570€ circa se ricordo bene

  4. #34
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Considera che su drako sta a 660euro ovviamente non disponibile
    Marco

  5. #35

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Considera che su drako sta a 660euro ovviamente non disponibile
    Io lo visto disponibile su Eprice quindi a quanto pare iniziano ad apparire...
    per il dissipatore stavo pensando anche io di passare a liquido tipo un deep castle 360 per lo stesso motivo di @BlueRaven ma vorrei cambiare le ventole e mettere delle ventole sempre RGB ma che abbiano l'effetto solo all'esterno della ventola. Ora posseggo un Dark Rock pro 3
    Pero la scimmia mi sta dicendo di prendere al volo un 3700x per provare il tutto vero @Andaeln

  6. #36
    bit
    Registrato
    Nov 2020
    Età
    41
    Messaggi
    21

    Predefinito

    E' si io sto seguendo i vari siti per vedere se spunta un 5600x o 5800x ma mi tengo stretto l'ordine del 3700x, male che vada faccio il reso, però è troppo importante provare le varie componenti acquistate prima della fine del reso amazon.
    Per la scheda video al momento amen, per provare il tutto uso la mia vecchia GTX 1060.

    P.S.

    Per quel 5900x da eprice li da ancora disponibili ma se vai a vedere il sito di chi effettivamente vende quel processore "Computer Milano" vedi che sono terminati e ci vorrà dai 15 ai 30 giorni.
    Tra parentesi quel venditore è anche onesto acquistando direttamente da lui il 5900x costa "solo" 620€

  7. #37

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andaeln
    E' si io sto seguendo i vari siti per vedere se spunta un 5600x o 5800x ma mi tengo stretto l'ordine del 3700x, male che vada faccio il reso, però è troppo importante provare le varie componenti acquistate prima della fine del reso amazon.
    Per la scheda video al momento amen, per provare il tutto uso la mia vecchia GTX 1060
    io ho sostituito la mia vecchia 980XT con una RX 5700 XT Aorus, ma penso di renderla perché mi lampeggiano i due led di alimentazione sono andato sul sito di Gigabyte e sembra che sia un problema legato all'alimentazione, insufficenza credo ma io ho un EVGA da 850W, forse potrebbe essere incopatibilita con chipset X99 Gigabyte UD4.
    Scusate L'off topic magari trovo la soluzione

  8. #38

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andaeln
    P.S.

    Per quel 5900x da eprice li da ancora disponibili ma se vai a vedere il sito di chi effettivamente vende quel processore "Computer Milano" vedi che sono terminati e ci vorrà dai 15 ai 30 giorni.
    Tra parentesi quel venditore è anche onesto acquistando direttamente da lui il 5900x costa "solo" 620€
    si si sono andato sul suo sito difatti mi sembrava strano... oppure lo vende su Eprice con prezzo maggiorato

  9. #39
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SMario
    ho appena trovato un 5900x a 687 Euro, lo prendo?
    Ciao, siamo un 100 EUR sopra l'MSRP (579), che in un periodo di pura follia come questo potrebbe anche essere accettabile... però proverei a vedere se tra un paio di giorni, visto che pare stiano iniziando ad apparire, ne becchi uno al suo prezzo.
    In teoria costando tanto dovrebbe esserci anche meno gente che li compra, anche se - visto appunto che siamo tutti impazziti - non è detta... non so, valuta tu, sinceramente come ti consiglio ti consiglio male.
    Io ho veramente avuto una botta di culo, il mio è pure venduto e spedito da ePRICE.

    Originariamente inviato da SMario
    @BlueRaven credo che prendero anche io il tuo case anche se devo dire che mi piacciono il Phanteks Enthoo 719 ed indeciso tra i vari dark base di be Quiet.
    Guarda, io ci sono diventato matto, ho aperto anche un thread apposito e per arrivare ai 3 finalisti ti assicuro che è stata lunga... alla fine anche lì stavo diventando matto e ho deciso d'impulso per quello più prestante (vedi il video che ho linkato, sotto ci trovi anche un link al foglio Drive che ho fatto per confrontarli) e che più mi piaceva dal punto di vista estetico, tanto dove cascavo cascavo bene.
    Se ti piace prendilo, di sicuro non fai un cattivo acquisto.

    Originariamente inviato da SMario
    l'alimentatore stavo pensando di prendere questo
    Beh, difficile sconsigliarlo quel Seasonic, è un top di gamma... solo che in questo momento costa un rene e mezzo, dai un'occhiata al video di Falco che è stato postato oggi e vedi se riesci magari a trovare un'alternativa.
    Poi, oh, anche qui: se ti piace e sei disposto a spendere quei soldi prenditelo e goditelo, anch'io per primo quando mi fisso su una cosa posso fare quanti ragionamenti sensati voglio ma il 99% delle volte finisco per prendere comunque quella.

    Originariamente inviato da Andaeln
    E' si io sto seguendo i vari siti per vedere se spunta un 5600x o 5800x ma mi tengo stretto l'ordine del 3700x, male che vada faccio il reso, però è troppo importante provare le varie componenti acquistate prima della fine del reso amazon.
    Idem, il 5600X dovrebbe arrivare lunedì, vi posterò la foto e solo allora annullerò l'ordine del 3700X.
    Dopo la fatica che ho fatto per trovare tutto su Amazon in modo da poter fare il reso in caso di rogne ci mancherebbe solo che non lo sfruttassi perché sono andato lungo coi tempi ad aspettare componenti che potrebbero non arrivare neanche a Gennaio.

    Originariamente inviato da SMario
    si si sono andato sul suo sito difatti mi sembrava strano... oppure lo vende su Eprice con prezzo maggiorato
    Beh, quello senz'altro, come tutti i marketplace ePRICE trattiene una commissione sulle vendite, per cui ovviamente se lo vendi direttamente puoi farlo anche a prezzo più basso salvaguardando il margine.

  10. #40

    Predefinito

    Originariamente inviato da BlueRaven

    Beh, difficile sconsigliarlo quel Seasonic, è un top di gamma... solo che in questo momento costa un rene e mezzo, dai un'occhiata al video di Falco che è stato postato oggi e vedi se riesci magari a trovare un'alternativa.
    Poi, oh, anche qui: se ti piace e sei disposto a spendere quei soldi prenditelo e goditelo, anch'io per primo quando mi fisso su una cosa posso fare quanti ragionamenti sensati voglio ma il 99% delle volte finisco per prendere comunque quella.
    Ti capisco perfettamente quando dici che al 99% fai di testa tua... ma aspettero' che scende di prezzo perche' secondo me con questi prezzi stanno proprio esagerando...

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022