Consiglio per build

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2020
    Età
    26
    Messaggi
    1

    Predefinito Consiglio per build

    Ciao! Sono Mattia mi appresto alla mia prima build (che monterei io con l'aiuto di alcuni amici più esperti) la build è intorno ai 1600€ con queste componenti:

    GPU: RTX 2080 super (usata, l'unica componente usata)
    Cpu: i7 10700k
    Motherboard: asus tur gaming z490-plus (già comprata era in super sconto)
    Ali: Corsair vs650 (650W)
    Cooling per processore: DEEP COOL gammaxx gte v2
    Ram: Crucial ballistix 3200MHz DDR4 16GB (8x2)
    SSD Crucial P1 1TB

    Volevo chiedere un vostro parere per quanto riguarda la scelta delle componenti, e se quelle scelte vanno bene.
    Intendo comprare i componenti nel giro di 2 settimane più o meno, mi manca da scegliere un buon case intorno ai 100€. Grazie mille in anticipo!
    Mattia

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Se l'intento già è di aspettare 2 settimane non farei nulla al momento

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da MattiaFeri
    Ciao! Sono Mattia mi appresto alla mia prima build (che monterei io con l'aiuto di alcuni amici più esperti) la build è intorno ai 1600€ con queste componenti:

    GPU: RTX 2080 super (usata, l'unica componente usata)
    Cpu: i7 10700k
    Motherboard: asus tur gaming z490-plus (già comprata era in super sconto)
    Ali: Corsair vs650 (650W)
    Cooling per processore: DEEP COOL gammaxx gte v2
    Ram: Crucial ballistix 3200MHz DDR4 16GB (8x2)
    SSD Crucial P1 1TB

    Volevo chiedere un vostro parere per quanto riguarda la scelta delle componenti, e se quelle scelte vanno bene.
    Intendo comprare i componenti nel giro di 2 settimane più o meno, mi manca da scegliere un buon case intorno ai 100€. Grazie mille in anticipo!
    Mattia
    Ciao Mattia, mi sembra di capire che hai già comprato una Z490, quindi ormai andrai su Intel...il 10700K va benissimo, hai bisogno però di un buon dissipatore, in questo momento io prenderei questo https://amzn.to/3mJQtMn (che è anche in sconto al momento), che potresti installare in top nel nuovo DF600 FLUX di Antec https://amzn.to/2JAuvgF
    Spenderesti relativamente poco e hai un sistema che viaggia molto bene...altrimenti se non ti piace il genere ci sono comunque molti altri case interessanti
    Per quanto riguarda l'alimentatore un 650W ovviamente va benissimo, ma se hai modo io opterei per un 750W, così da farti meno problemi se un domani passi ad una GPU più impegnativa...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022