Qualcuno ce l'ha? Ne ho sentito parlare bene, ma quando hai qualcuno che ti sta sparando nel culo con il BFG e ti devi girare di scatto come si comporta? E' veloce come la cara vecchia palla?
grazie Joe
Qualcuno ce l'ha? Ne ho sentito parlare bene, ma quando hai qualcuno che ti sta sparando nel culo con il BFG e ti devi girare di scatto come si comporta? E' veloce come la cara vecchia palla?
grazie Joe
ciao, ho l'ho usato (un mio amico ce l'ha), se vuoi un consiglio, lascia perdere, la spesa non vale l'impresa. secondo me il mouse x eccellennza x i giochi è il miticissimo RAZER BOOMSLANG 2000, 240k , ma spese bene
240k??? Tu hai provato anche quello? Che differenza c'è rispetto a quello tradizionale? grazie, ciao
Io invece ce l'ho....sicuramente non è stato studiato per i giochi velocissimi ma per un uso grafico, e ti devo dire che ha una precisione metter paura, altro che la rotllina si inceppa!!!!!! Però se lo muovi veloce non ti sta dietro!
si, ho provato anke quello, lo definirei un mouse con i contro@@ , è qualcosa d eccezzionale, velocissimo e precisissimo
Grazie a tutti. Ora vedo se mi riesce di provarne uno prima. Grazie ancora Joe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)