case+alimentatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2019
    Età
    27
    Messaggi
    31

    Predefinito case+alimentatore

    salve ragazzi, vorrei upgradare il mio case e il mio alimentatore per una questione di longevità, vorrei prendere un case e un alimentatore top di gamma che mi durino per almeno 7-10 anni.
    alimentatore sto pensando al seasonic focus platinum ma non riesco a capire la differenza tra questo e il prime.
    case ne vorrei sicuramente uno spazioso e funzionale, mi fa impazzire l'h500m con quei due ventoloni da 200 in front , ma sono disposto a cambiare per uno con le classiche 3 ventole frontali da 120/140 purchè piu funzionale o semplicemente migliore.
    ogni case o alimentatore migliori non da me citati sono fortemente consigliati,vorrei tenermi sotto i 250 per il case e 150 per l'alimentatore.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tigron
    salve ragazzi, vorrei upgradare il mio case e il mio alimentatore per una questione di longevità, vorrei prendere un case e un alimentatore top di gamma che mi durino per almeno 7-10 anni.
    alimentatore sto pensando al seasonic focus platinum ma non riesco a capire la differenza tra questo e il prime.
    case ne vorrei sicuramente uno spazioso e funzionale, mi fa impazzire l'h500m con quei due ventoloni da 200 in front , ma sono disposto a cambiare per uno con le classiche 3 ventole frontali da 120/140 purchè piu funzionale o semplicemente migliore.
    ogni case o alimentatore migliori non da me citati sono fortemente consigliati,vorrei tenermi sotto i 250 per il case e 150 per l'alimentatore.
    Il prime e' la versione top di gamma mentre il focus e' quello piu' "normale". sono entrambi ottimi, la differenza e' per lo piu' strumentale (la rilevi eccome con gli strumenti giusti, ma all'atto pratico un utente finale non vede grosse differenze, il prime e' piu silenzioso).

    L' H500M e' un bel case anche se all'assemblaggio e' un po' complicatuccio da usare e il software per gestirlo (Masterplus) e' perennemente in beta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022