Phanteks introduce il P500A - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware Un mix perfetto tra due modelli molto gettonati come il P400 ed il P600.




     1


    Dopo il gradimento ottenuto da utenti e stampa specializzata con il P400 e, più recentemente, con il P600, come era facile prevedere Phanteks ha annunciato l'arrivo sul mercato della nuova serie P500 che unisce, in un connubio perfetto, la compattezza del primo alle ottime prestazioni termiche e le soluzioni innovative del secondo.


     2


    Il P500A è caratterizzato da un frontale in mesh spesso 1mm che cela, nelle varianti D-RGB, tre ventole della serie SK da 140mm in grado di garantire un ottimo flusso d'aria in entrata ed illuminare l'ambiente circostante e capaci di sincronizzarsi con le strisce a LED presenti internamente.

    Alle ventole frontali in dotazione se ne potranno aggiungere inoltre altre tre da 120 o due da 140mm sul top e una da 120 o 140mm sul retro.


     3


    Tutte le predisposizioni potranno essere utilizzate anche per il fissaggio di radiatori andando quindi a colmare una lacuna del P400, ovvero l'impossibilità di utilizzare le predisposizioni superiori per tale scopo.


     4


    Di fianco al piatto per mainboard sino al formato E-ATX sono presenti dei fori per il passaggio dei cavi, coperti da appositi pannelli che hanno fatto la loro prima apparizione (e trovato gran consenso) con la serie Enthoo EVOLV X, in quanto permettono di coprire quelli in eccesso in modo perfetto e, se rimossi, di aggiungere fino a dieci supporti per drive da 3,5" (di cui due presenti in dotazione), che si aggiungono a tre predisposizioni per unità da 2,5" nascoste sul retro.


     5


    Nonostante le dimensioni nella norma per un Mid Tower, il P500A consente di montare, previo acquisto del kit Dual System di Phanteks, ben due configurazioni di cui una, con scheda madre ITX, installabile sul piano divisorio dello scomparto dedicato all'alimentatore.

    Il Phanteks P500A D-RGB è disponibile per l'acquisto ad un prezzo consigliato di 129,90€ nelle colorazioni bianca o nera, oppure, per coloro che vorranno risparmiare qualcosa sacrificando ventole e sistema di illuminazione RGB, anche in versione base, nella sola colorazione nera, per soli 99,90€.





  2. #2
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    55
    Messaggi
    566

    Predefinito

    bello, questi sono bravi davvero a fare gli chassis

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    quoto, ho avuto per anni il P400S che, nonostante appartenesse ad una serie minore, era un case fantastico, l'ho cambiato un paio di settimane fa solo perché ho optato per qualcosa di più "elegante".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022