Qualcuno di voi sa dove acquistare un cavo digitale interno da collegare una estremità al connettore SPDIF della SB LIVE VALUE e l'altra estremità al cooneettore cd audio digitale del DVD TOSHIBA o altri?
Qualcuno di voi sa dove acquistare un cavo digitale interno da collegare una estremità al connettore SPDIF della SB LIVE VALUE e l'altra estremità al cooneettore cd audio digitale del DVD TOSHIBA o altri?
la value non ha lo spdif.. solo la player
Ma come funziona? Io l'ho attaccato e non mi andava + nulla...Originariamente postato da dannato
la value non ha lo spdif.. solo la player![]()
??
lo spdif è quello del digitale.. se non erro.. e sulla value non c'è
c'è il connettore per collegarlo a lettore cd o master e sentire la musica.. ma lo spdif è n'altra cosa
p.s o sono io ke ho bevuto? :confused:
No... io ho la player 5.1! :POriginariamente postato da dannato
??
lo spdif è quello del digitale.. se non erro.. e sulla value non c'è
c'è il connettore per collegarlo a lettore cd o master e sentire la musica.. ma lo spdif è n'altra cosa
p.s o sono io ke ho bevuto? :confused:
Cmq la mia domanda rimane...
io ho una live basic che ha due anni,e il connettore spdif c'è, è anche indicato sul manuale contenuto sul cd-rom, ma non l'ho mai usato perchè non sono mai riuscito a trovare il cavetto ed allora ho usato x il masterizatore il canale aux. anch'io vorrei sapere dove trovare il cavetto e se poi posso usarlo. sono di Bologna, am non è un problema la distanza giro tuuta l'Italia x lavoro.
ciao![]()
![]()
madforthenet
Nella mia il cavetto era incluso... ma la domanda rimane.![]()
sul manuale della ma scheda c'è scritto di attacralo alla corrispondente presa della perifeica che si vuole usare il tuo manuale che dice? io non ho potuto fare verifiche , perchè ripeto non so dove trovare il cavo nella versione OEM della scheda non era incluso e se qualcuno sa dire anche a me dove trovarlo......
ciao![]()
![]()
madforthenet
.....ke vantaggi si avrebbero se si collega questo cavetto digitale???
Io ce l'ho perche' ho la retail (che costava quasi uguale).
Dopo riprovo a collegarlo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)