Creare un player video quale configurazione?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Creare un player video quale configurazione?

    avrei bisogno di creare un pc per riprodurre filmati tramite hdmi su un tv 4k 60Hz delle più note piattaforme di streaming
    il budget max è di 100euro
    1. acquistare un mobo Asrock J4005B-ITX e riciclare 8GB ddr4 2133Mhz che ho in casa?

    2. acquistare un preassemblato sulla baia? si riesce a prendere qualcosa di decente sotto i 100euro?

    3. acquistare una vga per riciclare un vecchio amd x3 440..poi ce la fa a riprodurre un 4k/60 Hz?

    non vorrei buttar soldi, non uso giochi o altri programmi

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziokernel
    avrei bisogno di creare un pc per riprodurre filmati tramite hdmi su un tv 4k 60Hz delle più note piattaforme di streaming
    il budget max è di 100euro
    1. acquistare un mobo Asrock J4005B-ITX e riciclare 8GB ddr4 2133Mhz che ho in casa?

    2. acquistare un preassemblato sulla baia? si riesce a prendere qualcosa di decente sotto i 100euro?

    3. acquistare una vga per riciclare un vecchio amd x3 440..poi ce la fa a riprodurre un 4k/60 Hz?

    non vorrei buttar soldi, non uso giochi o altri programmi
    E' molto difficile dire se ce la fai o no senza un riscontro.
    in teoria con l'athlon II X3 440 potresti anche farcela ma dipende molto dal quello che c'e' intorno....basta un pezzo fuori posto e tutto va malissimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022