Come collegare i cavi..help me

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Lincon6eco
    configurazione

Predefinito Come collegare i cavi..help me

Salve.. Avrei bisogno di alcuni consigli.. Vorrei capire se è giusto come ho collegato i cavi al mio alimentatore...(allego foto) e poi la mia nuova scheda madre sulla corrente della cpu oltre ad avere il connettore da 8 pin.. Ne ha uno anche da quattro pin.. Quale devo metterci? (vedi foto)
    Grazie nn riesco a postare la foto..

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da lincon
    Salve.. Avrei bisogno di alcuni consigli.. Vorrei capire se è giusto come ho collegato i cavi al mio alimentatore...(allego foto) e poi la mia nuova scheda madre sulla corrente della cpu oltre ad avere il connettore da 8 pin.. Ne ha uno anche da quattro pin.. Quale devo metterci? (vedi foto)
    Grazie nn riesco a postare la foto..
    Puoi caricare le foto tramite il nostro servizio: https://up.nexthardware.com/
    Ad ogni modo, 8pin e 4pin sono per l'alimentazione supplementare della CPU,se noti bene il connettore, in realtà il 4pin non è altro che una metà del connettore da 8.
    Puoi postarci la tua configurazione completa?
    Dovrebbe funzionare tutto anche senza collegare il 4pin, ma se il tuo alimentatore ne è dotato usalo.

Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)