Pc gaming estremo budget 4000

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    byte L'avatar di alekk
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Non ho capito, intendi che vuoi rifare la configurazione più avanti in attesa dei nuovi intel? Era il mio consiglio iniziale...

    OK per il View 91 è un case gigante ci puoi mettere tutto quello che vuoi

    ciao

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da alekk
    Non ho capito, intendi che vuoi rifare la configurazione più avanti in attesa dei nuovi intel? Era il mio consiglio iniziale...

    OK per il View 91 è un case gigante ci puoi mettere tutto quello che vuoi

    ciao
    Ma quando escono di preciso nuova generazione? Se ci vuole molto mi sa che mi faccio quella vecchia ho fretta.

  3. #13
    byte L'avatar di alekk
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente inviato da franco75
    Ma quando escono di preciso nuova generazione? Se ci vuole molto mi sa che mi faccio quella vecchia ho fretta.
    Dovrebbero arrivare verso metà\fine giugno ma con la logistica in questo momento particolare non è facile fare previsioni

  4. #14

    Predefinito

    Ok mi sa che di questi tempi non arriveranno che a settembre nuova generazione mi faccio la vecchia generazione tanto poi calano di prezzo non ho fretta per la nuova.

  5. #15
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Fossi in te con i prezzi di oggi andrei di x570 e Ryzen 9 3900 che sta a 480€
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  6. #16

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    Fossi in te con i prezzi di oggi andrei di x570 e Ryzen 9 3900 che sta a 480€
    Ciao dici? Ho visto però su Drako che sono gia uscite nuove generazione intel come si comporta in game amd? Che fps nei giochi tutto settato in ultra? posso fare con amd?

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Dai primi benchmark apparsi in rete Intel ancora leggermente più veloce nella maggior parte dei giochi, su tutto il resto vince AMD ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18

    Predefinito

    A me interessa solo gaming e provare fare overclock amatoriale magari a volte fare fotoritocco amatoriale e video editing il resto null'altro.

  9. #19

    Predefinito

    Mi fate due configurazione una intel e una amd con link compreso migliore scherno per giocare sui 32 polici?

  10. #20
    byte L'avatar di alekk
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente inviato da franco75
    Mi fate due configurazione una intel e una amd con link compreso migliore scherno per giocare sui 32 polici?
    Ciao, se il PC ti serve principalmente per giocare ad alto livello non ha senso scegliere AMD meglio puntare su Intel, ti faccio una build con il top di gamma 10th gen (che va fin troppo per il fotoritocco amatoriale):

    ASUS ROG MAXIMUS XII HERO (WI-FI) Z490
    Intel Core i9-10900K
    Hydro H150i PRO RGB
    Corsair Dominator Platinum 32GB 3200 MHz RGB
    RTX-2080 Ti Strix
    PSU: Seasonic TX Titanium 850W
    SSD: 1TB NVMe Samsung
    HDD 8TB
    Case Evolv X ti propongo questo ma va bene anche il thermaltake che ti piaceva
    Ultima modifica di alekk : 21-05-2020 a 15:19

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022