Pc gaming estremo budget 4000

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21

    Predefinito

    Originariamente inviato da alekk
    Ciao, se il PC ti serve principalmente per giocare ad alto livello non ha senso scegliere AMD meglio puntare su Intel, ti faccio una build con il top di gamma 10th gen (che va fin troppo per il fotoritocco amatoriale):

    ASUS ROG MAXIMUS XII HERO (WI-FI) Z490
    Intel Core i9-10900K
    Hydro H150i PRO RGB
    Corsair Dominator Platinum 32GB 3200 MHz RGB
    RTX-2080 Ti Strix
    PSU: Seasonic TX Titanium 850W
    SSD: 1TB NVMe Samsung
    HDD 8TB
    Case Evolv X ti propongo questo ma va bene anche il thermaltake che ti piaceva
    Ciao grazie bella configurazione avrei solo alcuni dubbi su ram preferisco g.skill trident rgb se ce da piu frequenza 4x8gb , scheda madre pensavo questa che ne pensi?
    https://www.amazon.it/dp/B08826PLSV/..._YvSXEb7M5VC23
    Case usero' thermaltek v 91 rgb
    Dissipatore pensavo uno da custom e facile assemblare? Colori fanno alghe e muschio? Ce rischio perdite liquido nei tubi? Visto calore componenti in estate?
    Scheda video nuove a quando? Altra migliore con neon e velocita in overclock?
    Monitor migliore curvo o piatto sui 32 pollici? Con tempi risposta 1s frequenza 166hz oltre? Scusa per le troppe domande ultima cosa amazon fa ratealizzazione? Se no dei siti con migliori prezzi e prendere il tutto a rate se possibile?

  2. #22
    byte L'avatar di alekk
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    103

    Predefinito

    OK per le G.Skill ma io prenderei due banchetti da 16GB così da poter eventualmente ampliarli in futuro con un altro kit da 32GB.

    Ok per quella scheda madre

    Non sono un esperto di custom loop però si, i liquidi colorati danno qualche problemino di residui io userei l'acqua distillata e basta.

    Nuove GPU nvidia si vocifera a fine anno.

    Monitor questo ROG SWIFT PG348Q oppure STRIX XG32VQR

    Si Amazon fa la rateizzazione ma soltanto per alcuni prodotti altri negozi online che offrono questo servizio non li conosco.

    ciao

  3. #23

    Predefinito

    Ok link g.skill trident con piu frequenza? Fanno danni coloranti?

  4. #24
    byte L'avatar di alekk
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Tieni queste sono la versione più recente NEO 3600MHz CL16

    Da quello che so lasciano residui e incrostazioni quindi richiedono più manutenzione e pulizia (spurghi, ecc). Metti l'acqua distillata tanto con i led rgb accesi fa comunque un bell'effetto

    ciao

  5. #25

    Predefinito

    Ma con aqua distillata e led si vede per esempio colore blu ho rosso ho verde? Nei tubi?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022