Configurazione per nuovo Computer

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito Configurazione per nuovo Computer

Ciao, vorrei costruire il mio nuovo pc, con un budget di massimo di 850€. Con questo pc vorrei giocare in modo fluido e piacevole ed usarlo normalmente, ma gradirei molto che sia molto veloce in tutto ( su internet e nei giochi )
    Dato che mi fido molto di voi, chiedo perchè io non ne capisco proprio nulla
    Spero di poterlo comprarlo il primo possibile, e lo assemblerò seguendo la vostra guida!!
    Ricapitolando, lo vorrei usare per giocare in modo fluido e piacevole,senza lag di fps od altro, e per usarlo normalmente, sempre senza lag di FPS nell'apertura di app ecc.. e soprattutto che sia molto veloce!
    Vi ringrazio molto in anticipo, ciao!!!

Moderatore L'avatar di Falco75

Predefinito

Originariamente inviato da pietrop
    Ciao, vorrei costruire il mio nuovo pc, con un budget di massimo di 850€. Con questo pc vorrei giocare in modo fluido e piacevole ed usarlo normalmente, ma gradirei molto che sia molto veloce in tutto ( su internet e nei giochi )
    Dato che mi fido molto di voi, chiedo perchè io non ne capisco proprio nulla
    Spero di poterlo comprarlo il primo possibile, e lo assemblerò seguendo la vostra guida!!
    Ricapitolando, lo vorrei usare per giocare in modo fluido e piacevole,senza lag di fps od altro, e per usarlo normalmente, sempre senza lag di FPS nell'apertura di app ecc.. e soprattutto che sia molto veloce!
    Vi ringrazio molto in anticipo, ciao!!!
    Ciao, si puo' fare;
    sarebbe importante sapere a che risoluzione punti giocare.

Per il resto,
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg
Visite: 62
Dimensione:   104.2 KB
ID: 18056

e un case a tua scelta.

byte L'avatar di alekk

Predefinito

Ciao, visto che sei ancora in fase di "studio" dai un'occhiata alle build qui -> https://www.amazon.it/shop/prophecytechbynexthardware ne trovi parecchie per quasi ogni budget e sempre aggiornate

Predefinito

Originariamente inviato da Falco75
    Ciao, si puo' fare;
    sarebbe importante sapere a che risoluzione punti giocare.

Per il resto,
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg
Visite: 62
Dimensione:   104.2 KB
ID: 18056

e un case a tua scelta.
    Vorrei giocare in 1920 x 1080!!

Moderatore L'avatar di Falco75

Predefinito

Originariamente inviato da pietrop
    Vorrei giocare in 1920 x 1080!!
    E' piu' che adeguata. Dai un occhio anche alle build di Kernan

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)