gestione rgb case

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2019
    Età
    27
    Messaggi
    31

    Predefinito gestione rgb case

    salve, ho una gigabyte z390 gaming x, vorrei poter gestire tutti i led del pc, quelli delle ventole , scheda madre, scheda video ecc, ma la mia mb non supporta rgb fusion, cè qualche altro programma che mi permetterebbe di fare ciò?

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tigron
    salve, ho una gigabyte z390 gaming x, vorrei poter gestire tutti i led del pc, quelli delle ventole , scheda madre, scheda video ecc, ma la mia mb non supporta rgb fusion, cè qualche altro programma che mi permetterebbe di fare ciò?
    Ciao, sarebbe utile conoscere gli altri componenti, ovvero anche le ventole e la scheda video, anche se difficilmente si potrà riuscire a trovare un software in grado di farti gestire tutto visto che la tua mainboard non supporta rgb fusion.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2019
    Età
    27
    Messaggi
    31

    Predefinito

    il case è un mb500 con ventole originali, non c'è il modello, scheda video rx5700ct nitro+ sapphire.
    cè un drive per la mb chiamato ambient led, ma non capisco se può essere utilizzato da solo come sostituto di rgb fusion o come file per far leggere la mobo da quest'ultimo.

    RISOLTO: come non detto , è un programma e funge da sostituto di rgb fusion anche se con molte meno funzioni

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tigron
    il case è un mb500 con ventole originali, non c'è il modello, scheda video rx5700ct nitro+ sapphire.
    cè un drive per la mb chiamato ambient led, ma non capisco se può essere utilizzato da solo come sostituto di rgb fusion o come file per far leggere la mobo da quest'ultimo.

    RISOLTO: come non detto , è un programma e funge da sostituto di rgb fusion anche se con molte meno funzioni
    Ciao, hai provato ad installare App Center? Ormai va installato sempre per far funzionare RGB Fusion e se non erro un altro ragazzo con la tua stessa board una volta installato App Center è riuscito controllare tutto tranquillamente tramite RGB Fusion

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022