Seasonic PRIME GX-650 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Nexthardware Prestazioni granitiche e massima silenziosità ad un prezzo decisamente abbordabile.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    bella lì, mi devo comprare giusto un Prime TX 850 anche se costa più di un rene

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    se parlassimo di auto, lo definirei un restyling.Nulla da dire sulla qualità Seasonic(che fornisce una marea di case che poi li rimarchiano).Mi sembra però l'ennesima occasione persa per rinnovare la linea, almeno dal punto di vista del design, visto che oggi conta anche quello nella costruzione di una build.Mi sarei aspettato una serie come quella Thor di Asus(che poi è un Seasonic rimarchiato con poche modifiche) o di Coolermaster con grafica di lato e qualche rgb.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    la risposta è nella tua osservazione, perché andare a competere con dei prodotti che seppur brandizzati da altri sono sempre i tuoi?

    chi vuole un Seasonic cool prende un Thor, chi vuole un Seasonic tutta sostanza compra un PRIME... loro ci guadagnano comunque.

    lato tecnologico direi che (da troppo) a Seasonic manca solo un modello digitale

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    un buon prezzo per un PRIME anche se GOLD, per il resto sembra anche ripetitivo fare articoli su Seasonic (i vostri sono sempre tra i migliori sul web), il progetto di base è sempre il solito e come dice Caos se non esce un modello con DSP non c'è molto da aggiungere ...
    PS: se fanno un modello digitale avrà i prezzi di una Lamborghini conoscendoli

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Capisco i 12 anni di garanzia ma a questo prezzo punterei su di una certificazione Platinum.

  7. #7
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    La seasonic non delude mai.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Capisco i 12 anni di garanzia ma a questo prezzo punterei su di una certificazione Platinum.

    Garanzia, qualità e completamente modulare hanno il loro peso, ma anche a mio modesto avviso il prezzo mi sembra un po' alto per un 650W Gold



  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Garanzia, qualità e completamente modulare hanno il loro peso, ma anche a mio modesto avviso il prezzo mi sembra un po' alto per un 650W Gold



    sugli alimentatori la classe energetica incide relativamente sul prezzo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Un bel giocattolino.



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022