Thermaltake lancia il V250 TG ARGB - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware In arrivo un interessante mid tower entry level con quattro ventole preinstallate.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    45
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ma il lettore dvd dove si inserisce?

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Non è prevista una predisposizione per lettori ottici da 5,25", come per la maggior parte dei case di ultima generazione.
    A parte rari casi, è diventato difficile, per coloro che utilizzano dischi, trovare case che possano essere adatti, probabilmente ormai conviene acquistare lettori esterni.
    La colpa non è dovuta solo al fatto che i CD e i DVD sono sempre meno utilizzati, a favore di download digitale e chiavette USB, ma anche per via dell'aumento delle predisposizioni per ventole e dei frontali sempre più aperti o, in questo caso, chiusi.. infatti, se ci fai caso, il telaio sembra avere qualche rimasuglio del passato, avendo una predisposizione frontale per drive, ma, all'atto pratico, è impossibile utilizzarla.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    45
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Non è prevista una predisposizione per lettori ottici da 5,25", come per la maggior parte dei case di ultima generazione.
    A parte rari casi, è diventato difficile, per coloro che utilizzano dischi, trovare case che possano essere adatti, probabilmente ormai conviene acquistare lettori esterni.
    La colpa non è dovuta solo al fatto che i CD e i DVD sono sempre meno utilizzati, a favore di download digitale e chiavette USB, ma anche per via dell'aumento delle predisposizioni per ventole e dei frontali sempre più aperti o, in questo caso, chiusi.. infatti, se ci fai caso, il telaio sembra avere qualche rimasuglio del passato, avendo una predisposizione frontale per drive, ma, all'atto pratico, è impossibile utilizzarla.

    Io nel vecchio PC ho due masterizzatori blu-ray...Che faccio li butto? Ei dvd dove me li guardo originali? Li butto? A me sembra una gran minghiata sinceramente

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Non è la prima volta, nel mondo della tecnologia, che l'adozione di nuove soluzioni porta all'obsolescenza di altre puoi sempre tenere il vecchio case o cercarne qualcuno con slot da 5,25" che ti aggrada.
    Restando su Thermaltake ci sono varie offerte:
    https://www.thermaltake.com/products...s_drive_bay=85

  6. #6
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    45
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Non è la prima volta, nel mondo della tecnologia, che l'adozione di nuove soluzioni porta all'obsolescenza di altre puoi sempre tenere il vecchio case o cercarne qualcuno con slot da 5,25" che ti aggrada.
    Restando su Thermaltake ci sono varie offerte:
    https://www.thermaltake.com/products...s_drive_bay=85
    Se avessi voluto conservare il case attuale non avrei chiesto... Volevo semplicemente aggiornare il case visto che ho aggiornato tutti i componenti interni...

  7. #7
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jolynekujo
    Io nel vecchio PC ho due masterizzatori blu-ray...Che faccio li butto? Ei dvd dove me li guardo originali? Li butto? A me sembra una gran minghiata sinceramente

    quoto in pieno anche se vero che non servono a moto ma io cmq preferisco averli



  8. #8
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    45
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Originariamente inviato da Jolynekujo
    Io nel vecchio PC ho due masterizzatori blu-ray...Che faccio li butto? Ei dvd dove me li guardo originali? Li butto? A me sembra una gran minghiata sinceramente

    quoto in pieno anche se vero che non servono a moto ma io cmq preferisco averli
    Eaatto...Poi io ho circa 200 blu ray e 400dvd originali....dove me li vedo?Mi serve un buon case sui 100 euro con sportello e ingresso per due lettori. Il case che ho ora porta ancora l'alimentatore su e ha circa 13 anni..vorrei cambiarlo ma non dover buttare i lettori...

  9. #9
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jolynekujo
    Eaatto...Poi io ho circa 200 blu ray e 400dvd originali....dove me li vedo?Mi serve un buon case sui 100 euro con sportello e ingresso per due lettori. Il case che ho ora porta ancora l'alimentatore su e ha circa 13 anni..vorrei cambiarlo ma non dover buttare i lettori...
    Hai dato un'occhiata tra quelli del link precedente?
    Se non ti piacciono apri un topic e ne cerchiamo altri, magari scrivendo la tua configurazione attuale.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  10. #10
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    45
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Originariamente inviato da Jolynekujo
    Eaatto...Poi io ho circa 200 blu ray e 400dvd originali....dove me li vedo?Mi serve un buon case sui 100 euro con sportello e ingresso per due lettori. Il case che ho ora porta ancora l'alimentatore su e ha circa 13 anni..vorrei cambiarlo ma non dover buttare i lettori...
    Hai dato un'occhiata tra quelli del link precedente?
    Se non ti piacciono apri un topic e ne cerchiamo altri, magari scrivendo la tua configurazione attuale.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    Ciao. Si ho provato...ne ho visto solo 1 interessante con sportello anteriore ma è uscito ben 5 anni fa ed è difficilissimo trovarlo....Non tutti i modelli indicati sul sito thermaltake sono disponibili. Alcuni sono vecchissimi e non più in commercio ma sul loro sito sono ancora inseriti...mah....se mi date qualche buon suggerimento ve ne sarei grato...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022