Problemi Corsair LL120 + ICUE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2020
    Età
    33
    Messaggi
    6
    configurazione

    Exclamation Problemi Corsair LL120 + ICUE

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Io ho problemi con le LL120 della Corsair... allora vi spiego,
    ho 7 ventole LL120 collegate con Light Node Pro (Canale 1 = 6 ventole + Canale 2 = 1 Ventola) + 4 strisce corsair su altro Light Node Pro + Raffreddamento a liquido H150i pro + Ram Dominator + Tastiera Strafe RGB + Mouse Scimitar. Con iCue ho tutto sincronizzato, ho solo un problema... oggi soltanto me ne sono reso conto, appena avvio THE DIVISION tutte le luci delle periferiche si sincronizzano al gioco, meno che le ventole che si spengono tutte.... Dove sbaglio?
    P.s. ho anche scheda madre asus sincronizzata con iCue e anche lei funziona benissimo con The DIvision.

    Grazie in anticipo
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_210147.jpg
Visite: 47
Dimensione:   63.9 KB
ID: 18026   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_210155.jpg
Visite: 52
Dimensione:   57.1 KB
ID: 18027   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_210205.jpg
Visite: 47
Dimensione:   103.1 KB
ID: 18028   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_210201.jpg
Visite: 53
Dimensione:   66.9 KB
ID: 18029   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_210143.jpg
Visite: 45
Dimensione:   64.5 KB
ID: 18030  

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_210133.jpg
Visite: 40
Dimensione:   75.1 KB
ID: 18031   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_205332.jpg
Visite: 55
Dimensione:   160.0 KB
ID: 18032   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_205313.jpg
Visite: 58
Dimensione:   168.5 KB
ID: 18033   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_205251.jpg
Visite: 44
Dimensione:   65.4 KB
ID: 18034   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20200330_205247.jpg
Visite: 26
Dimensione:   89.8 KB
ID: 18035  


  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao sarly,

    in attesa che Kernan si dia una sveglia ti consiglio di leggere questo thread per vedere se riesci a sistemare, di sicuro è un problema di SDK e comunque non aggiornare iCUE alla nuova versione, mi sembra rilasciata da poco, disinstalla e pulisci tutto e fai una nuova installazione da zero

    https://www.reddit.com/r/thedivision...s_in_game_and/


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2020
    Età
    33
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho provato ma nulla... ti dirò, leggendo il tutorial questo è per un'altro problema. Ripeto a me funziona tutto meno che le ventole... aggiungo anche che icue l'ho aggiornato nella speranza che funzionava, ma già con la vecchia non andava. Grazie comunque

  4. #4
    bit
    Registrato
    Mar 2020
    Età
    33
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Ho provato a disinstallare ICUE è installare la versione vecchia (quella prima dell'ultima).... facendo pulizia di ogni traccia... ora vanno i led delle ventole ma non i led delle strisce, sempre parlando della sincronia in gioco con the division. Bhoooo

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    magari risolvono con il prossimo aggiornamento, per quello che mi riguarda ho segnalato il tuo problema a Corsair, speriamo si diano una mossa


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    bit
    Registrato
    Mar 2020
    Età
    33
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Navigando in rete ho trovato la versione 3.11 di icue, vecchia, ma è la versione che distribuiscono funzionante per il gioco

    https://www.corsair.com/it/it/the-division-2

    questa sera proverò. Forse però questa versione non è compatibile con l'SDK di asus (Per sincronizzare anche i led della MB), ti farò sapere. Per ora grazie come sempre

  7. #7
    bit
    Registrato
    Mar 2020
    Età
    33
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Giampa, allora tramite la guida rilasciata da Kernan per la configurazione ASUS/ICUE, precisamente questa



    Ho disinstallato l'ultima versione è installato quella indicata da Kernan, la versione 3.24. Ho configurato tutte le luci compreso quelle della scheda madre ed ora in gioco Funziona tutto tranne che quelle della scheda madre che rimangono spente, la cosa curiosa che ogni volta che si va a disinstallare e reinstallare una parte delle luci si spegne in gioco. Stranissima come cosa. Confermo che prima le luci della MB andavano anche in sincronia con il gioco. Per ora diciamo che preferisco questo risultato ed attendo una risposta da Kernan ed una eventuale risposta da Corsair.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    hai provato a disabilitare la voce "abilita plug-in" ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    bit
    Registrato
    Mar 2020
    Età
    33
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Disattivandolo, asus inizia a lavorare per i fatti suoi (come da principio) credi che a questo punto si la SDK di asus? che ne debba uscire ancora uno stabile per la compatibilità?

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    francamente non ne ho idea fai delle prove e cerca il compromesso migliore in attesa di aggiornamenti software che risolvano il tutto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022