Pc gaming consigliato da prophecy

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2020
    Età
    26
    Messaggi
    1

    Cool Pc gaming consigliato da prophecy

    Sera, stavo cercando online qualche configurazione interessante per il mio nuovo pc e il video di prophecy mi è veramente interessato...premetto che vengo da console ma cmq ho sempre anche giocato sul pc. Ho deciso quindi di farmene uno completamente nuovo che rispecchi i requisti per giocare a giochi di questa generazione, quindi , secondo voi con un budget da 700 euro questa è la miglior configurazione per giocare a 1080p ultra? Avrei anche un'altra domanda riguardo al case consigliato nel video:

    Nel video viene consigliato questo case:https://www.amazon.it/gp/product/B07...language=it_IT
    Che da quello che ho letto ha però solamente una ventola e bisognerebbe quindi comprarne altre

    Sapete consigliarmi un case che abbia già non una ma piu ventole gia preinstallate? Io Sempre su amazon avevo visto questo https://www.amazon.it/dp/B07H4V9T9R/..._t2_B07W4K9B6K

    Premetto che è la mia prima volta che mi cimento nell'ambito pc, (assemblaggio, etc..) quindi sono ancora un po nabbo

    Grazie mille per le eventuali risposte

  2. #2
    byte L'avatar di alekk
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao l'MB511 RGB su quella fascia di prezzo è sicuramente uno dei migliori sia per airflow e che per dotazione di serie. Visto che non è sempre disponibile (venduto e spedito da amazon) lo prenderei al volo fossi in te.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2020
    Età
    45
    Messaggi
    1

    Predefinito

    sarò lieto di accogliere con favore i vostri consigli e risposte ai miei dubbi e quesiti. Inizio nel dirvi che il mio hardware è cosi composto:

    - cpu i7 9700k intel;

    - mob z390 e-gaming asus rog strix;

    - ram hyper predator cl13 da 2666 mhz;

    - psu 750w asus rog strix;

    - gpu gtx 1650 super gaming msi;

    - dissipatore deepcool neptwin v2.

    Il PC è in funzione edito gioco ma, ho il sospetto che non è ottimizzato al meglio.

    Cosa mi consigliate di fare cambiando i parametri nel bios per ottenere più prestazioni? Esempio si può aumentare il trasferimento dati del pcie? Ho inserito la GPU nel secondo slot è corretto? Chiedo anche per la scheda grafica cosa posso fare? Devo sostituire la pasta termica tra qualche giorno ed ho notato che esiste oltre la classica pasta termica anche il liquid metal onenjoi da 79w/mk e Lt 100 120w/km su Amazon cosa mi consigliate a tal proposito?

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Cortesemente apri una tua discussione per non inquinare questa aperta da un altro utente.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022