Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Tra case, alimentatori, periferiche e sedie gaming, Thermaltake si conferma uno dei produttori più presenti al CES di Las Vegas.

Come succede già da qualche anno ormai, Thermaltake sceglie il CES di Las Vegas come principale vetrina per esporre i propri prodotti e, come facilmente intuibile anche dal numero di news da noi postate in un solo anno, il marchio taiwanese è uno tra i più prolifici in assoluto.

I kit Floe RC ARGB, il View 51 TG e gli S300 TG erano solo la punta dell'iceberg: in arrivo, infatti, vi sono altri case, alimentatori, sedie e periferiche gaming per tutti i gusti.

1

Partiamo con il prodotto più eccentrico, ovvero il case AH T600, un Full Tower open frame ispirato al mondo degli elicotteri e dotato di un frontale "allungato", con triplo vetro da 3mm, che ricorda proprio l'abitacolo di un elicottero da guerra, il temibile AH-64 Apache, appunto.

Pensato per i più temerari e per chi vuole uscire dagli schemi, il nuovo case è ideale per essere abbinato a sistemi di raffreddamento a liquido custom di una certa importanza ed è compatibile con la piastra di distribuzione Pacific DP100-D5 Plus RGB.

2

Disponibile a breve, il Thermaltake AH T600 sarà acquistabile sia nero che nella variante Snow Edition ad un prezzo consigliato, rispettivamente, di 265,90 e 285,90€.

3

Gli alimentatori delle serie ToughPower PF1 Platinum e GF2 ARGB Gold sono pensati per coloro che sono alla ricerca di un'unità valida sotto tutti i punti di vista o dal design "sfavillante" grazie ad un sistema di illuminazione ARGB integrato.

4

Ogni postazione che si rispetti, poi, ha bisogno di periferiche e accessori all'altezza, pertanto ecco arrivare la nuova scrivania ToughDesk 300 dotata, ovviamente, di sistema di illuminazione RGB ma anche di controller per la regolazione dell'altezza, in modo da poter essere utilizzata sia in piedi che da seduti.

5

A tale proposito, la nuova CyberChair E500 è la prima sedia non prettamente da gaming di casa Thermaltake; il suo design semplice e professionale, unito alle molteplici regolazioni e all'ottima ergonomia, la rendono ideale per uffici e non solo.

6

Passando agli headset, il Riing Pro RGB 7.1 permette di giocare (avvalendosi di un sistema di virtualizzazione audio 7.1, un DAC ESS ES9018 e un amplificatore SABRE9601K) con stile, grazie ancora una volta ai LED RGB integrati gestibili sia tramite software che tramite Amazon Alexa.

7   8 

Le Shock XT e Shock XT 7.1, invece, sono pensate per chi è alla ricerca di qualcosa di più sobrio ma estremamente comodo, da poter abbinare, in tutta tranquillità, anche ai sistemi VR.

9

Con la tastiera TK5 RGB, Thermaltake propone un prodotto solido e duraturo, realizzato in alluminio curvato e con sistema di illuminazione ancora più elaborato, che illuminerà ogni tasto a 360°.

10

Infine, per quanto riguarda i mouse, sono in arrivo il TM5 RGB e il TM5 RGB Wireless, precisi e accattivanti compagni di giochi con sensori ottici PixArt PMW 3389 e PMW 3335, switch Omron da 50 milioni di click e l'immancabile sistema di illuminazione.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Uno stile molto "mecha"...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Uno stile molto "mecha"...
    Se non fosse che ho poi scoperto essere un plasticone xD

Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    Ultima modifica di j0h89 : 13-01-2020 a 10:04

byte L'avatar di Andrea74
    configurazione

Predefinito

Bianco è stupendo! Ho da poco terminato il P3

Moderatore L'avatar di YGCasemod

Predefinito

Lo devo moddare sto AH T600,ho la fissa... e anche gia il progetto.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

La scrivania RGB mi mancava ...

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da YGCasemod
    Lo devo moddare sto AH T600,ho la fissa... e anche gia il progetto.

Cambialo tanto perché personalmente ora proprio non mi piace

nibble L'avatar di benderchetioffender

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    La scrivania RGB mi mancava ...
    se non altro anche quelle normali sono un furto, 100 euro piu, 100 meno per 4 led....li non fanno gran differenza

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags