Antec P120 Crystal - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jun 2020
    Età
    45
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ho una domanda, ho appena comprato questo bellissimo case, ma non mi ci sta il radiatore da 360 sulla parete laterale causa scheda video un pelo troppo lunga.
    essendo costretto a mettere il radiatore sul fondo , voi come consigliate di impostare il flusso di tutte le ventole? ne ho altre 3 da 120 x la parete laterale e 1 da 140 per quella posteriore

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente orienterei le ventole del radiatore in modo da immettere aria all'interno del case (quindi verso la VGA) e le tre ventole della paratia laterale, così come quella posta sul retro, in estrazione.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jun 2020
    Età
    45
    Messaggi
    3

    Predefinito la disperazione

    Originariamente inviato da virgolanera
    Personalmente orienterei le ventole del radiatore in modo da immettere aria all'interno del case (quindi verso la VGA) e le tre ventole della paratia laterale, così come quella posta sul retro, in estrazione.
    dunque anche mettendo in basso il radiatore non posso mettere le ventole che soffiano su di esso xche le teste delle viti sporgono quel tanto che basta da nn permettermi piu di inserire il filtro antipolvere quindi pensavo...
    se metto sempre il radiatore in basso ma che soffia l aria fuori dal case e le 3 ventole laterali li metto in immissione, la ventola dietro e quella dell alimentatore che sta in alto in estrazione.

    oppure lascio perdere tutto e cambio case xche nn so veramente piu cosa fare, la maledetta scheda video mi ha rovinato tutto

  4. #14
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da stusoini
    dunque anche mettendo in basso il radiatore non posso mettere le ventole che soffiano su di esso xche le teste delle viti sporgono quel tanto che basta da nn permettermi piu di inserire il filtro antipolvere quindi pensavo...
    se metto sempre il radiatore in basso ma che soffia l aria fuori dal case e le 3 ventole laterali li metto in immissione, la ventola dietro e quella dell alimentatore che sta in alto in estrazione.

    oppure lascio perdere tutto e cambio case xche nn so veramente piu cosa fare, la maledetta scheda video mi ha rovinato tutto
    Scusami ma non potresti mettere la scheda video parallela alla mainboard? Te ne usciresti con una spesa inferiore (l'acquisto del cavo riser) e potrai mettere il rad da 360 di fianco alla scheda madre (se i tubi sono abbastanza lunghi)

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  5. #15
    bit
    Registrato
    Jun 2020
    Età
    45
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Scusami ma non potresti mettere la scheda video parallela alla mainboard? Te ne usciresti con una spesa inferiore (l'acquisto del cavo riser) e potrai mettere il rad da 360 di fianco alla scheda madre (se i tubi sono abbastanza lunghi)

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    ci avevo pensato, ma siccome ero fermo da 10gg e mi ero stancato di nn poter usare il pc , ho fatto cosi.
    ho messo il radiatore in basso con le ventole che aspirano l aria dal radiatore e dall esterno del case, ho messo le ventole laterali in uscita cosi come quella posteriore.

    le temp nn sembrano malaccio la cpu rimane intorno ai 40° e la gpu va sui 70° in game, questo col profilo SILENT

    magari un domani compro l aggeggio per mettere la scheda video in verticale

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da stusoini
    ... ho messo il radiatore in basso con le ventole che aspirano l aria dal radiatore e dall esterno del case, ho messo le ventole laterali in uscita cosi come quella posteriore.

    Come intendevo io.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022