Ciao a tutti, mi chiamo Alesia ed abito a Sant'Ambrogio di Valpolicella, dove si beve il vino buono
Voglio assemblarmi un pc per mio conto, e sarebbe la prima volta, scusatemi se sarò un pò impedita.
La prima cosa che vorrei fare, è migliorare esteticamente il mio vecchio pc (vedi in firma), con un amico stiamo modificando il davanti del case, sostituendolo con del plexiglass, in modo che si possano vedere le ventole RGB (che dovrò aggiungere) ed anche sostituire la paratia sx sempre con il plexiglass.
Il problema è che non sò che ventole mettere, attualmente ce ne sono 2 (1 frontale ed 1 retro) che sono collegate alla scheda madre (non sono RGB).
Posso sostituirle con 2 ventole RGB ?
Oltre a quelle posso aggiungerne altre, sopra e davanti ?
Mentre andrò a modificare il vecchio case, la diversa componentistica vorrei installarla all'interno di uno di questi case (Noua Utopia F2 Black, Noua Utopia F1 Black, Noua Cool G1 Black, mi piacerebbe anche un modello della Corsair ma costa troppo), quando avrò terminato la modifica del case, rimetto tutto le diverse parti al loro posto, ed il case nuovo diverrà il "contenitore" del mio NUOVO PC.
Vi lascio le specifiche della mia scheda madre, del case e dell'alimentatore.
ASUS H97-PLUS
CX500 80+ Bronze
Corsair Carbide Series 200R
Anticipo un grazie a tutti !!!