Consigli pc gaming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2019
    Età
    21
    Messaggi
    4

    Predefinito Consigli pc gaming

    Ciao ragazzi, siccome si sta avvicinando il periodo natalizio avevo intenzione di acquistare un pc. Il massimo che posso spendere è di 800 euro circa, per un pc da gaming che mi permetta di godermi la maggior parte dei giochi, senza rinunciare troppo ad effetti grafici ecc. Inoltre avrei bisogno che mi consigliaste anche le periferiche: mouse, tastiera, e monitor. Aggiungendo questi prodotti non vorrei superare troppo i 1000 euro. Dunque il budget più o meno è questo, attendo una risposta. Buon lavoro!
    P. S. Dato che si sta avvicinando il black friday, potrei risparmiare qualcosa su alcuni prodotti? Grazie.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giulio_03
    Ciao ragazzi, siccome si sta avvicinando il periodo natalizio avevo intenzione di acquistare un pc. Il massimo che posso spendere è di 800 euro circa, per un pc da gaming che mi permetta di godermi la maggior parte dei giochi, senza rinunciare troppo ad effetti grafici ecc. Inoltre avrei bisogno che mi consigliaste anche le periferiche: mouse, tastiera, e monitor. Aggiungendo questi prodotti non vorrei superare troppo i 1000 euro. Dunque il budget più o meno è questo, attendo una risposta. Buon lavoro!
    P. S. Dato che si sta avvicinando il black friday, potrei risparmiare qualcosa su alcuni prodotti? Grazie.
    Ciao,
    sicuramente ne puo' venir fuori un buon pc; chiaramente non credo che potremo andare oltre il fullhd 60/75hz quanto a monitor perche' altrimenti servirebbe un pc economicamente piu' impegnativo.

    Al black friday di solito si trovano sconti sulle periferiche come monitor, mouse/tastiera e magari ssd, piu che sui "pezzi forti" come cpu, scheda video, ram e mainboard.

    Vuoi che butto giu' una config "di prova"?

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2019
    Età
    21
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si grazie, mi saresti molto d'aiuto visto che è il primo pc e non vorrei scegliere pezzi non compatibili o magari sbilanciati fra loro

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giulio_03
    Si grazie, mi saresti molto d'aiuto visto che è il primo pc e non vorrei scegliere pezzi non compatibili o magari sbilanciati fra loro
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ciao136.jpg
Visite: 71
Dimensione:   69.9 KB
ID: 17979

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2019
    Età
    21
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille, un'ultima domanda il bios della scheda madre è già aggiornato? E il dissipatore della cpu va bene stock o mi consigliate di cambiarlo?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Il bios delle MAX e' aggiornato.
    Se vuoi fare overclock meglio cambiarlo, altrimenti basta quello di serie

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2019
    Età
    21
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok grazie ancora dell'aiuto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022