AMD = sola?

Pagina 2 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 166
  1. #11
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    problema riscontrato da quasi tutti quelli con A7v e Geppo. devi aggiornare il bios oppure mettere sistem performanca(mi sembra) du normal e non su optimal (quindi AGP 2x )

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Beh torna su *ntel
    prenditi un pel P4 1.5Ghz cosi' ti ritrovi per amarcord la tua vecchia architettura del 166Mhz un po' overclockata...

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    Originariamente postato da Carlocki
    Sto usando un AMd thunderbird 900 e su explorer continua a piantarmisi
    avevo un pentium 166 con hd scsi ed era una cannonata aprivo fino a 25 finestre di explorer senza problemi e amd continua a bloccarsi all'improvviso

    avete suggerimenti
    per caso hai una asus a7v? se si.. c'è una voce settata su optimized, mettila su deaful o normal, non ricord quale delle 2
    i blokki ti si presentano solo con explorer?
    p.s la prox volta dai + info sul tuo sistema direttamente dall'inizio, così possimao aiutarti meglio

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    421

    Predefinito

    è molto strano visto che nn li fanno i kappini come i miei,e nn diciamo ca...te che il prossimo pc lo compriamo intell,quasi come se tutti i test a favore di AMD fossero falsi.
    Allora li c'è quache problema,potrebbe essere la mobo da settare o aggiornare di bios,la ram,la SK Video.
    Cosa molto facile è un probblema al OS prova a reinstallarlo.

    puoi anche scaricare qualche programma di diagnosi e postare i risultati per vedere cosa nn è all'altezza.

    Ciaoz e W AMD

  5. #15
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    certo che, considerando il sistema operativo,... come mai si pensa che sia la cpu a dare problemi? e poi, tanto per dirne una, non e' l'intel che in piu' di un'occasione ha dovuto ritirare le cpu dal mercato x problemini vari?

    x moster2:
    con athlon 700 slot-a e voodoo3 3000 non ho mai avuto problemi di scattosita' con giochi dell'ultima generazione (ut rullava di brutto ). sei sicuro di non avere qualche opzione attivata che ti rallenta? o programmi in bkground che fanno casini?

    .

  6. #16
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Carlocki te lo detto, se è solo con IE cambia in normal system performance

  7. #17
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    Originariamente postato da moster2
    secondo te vinko allora devo cambiare pc ogni 6 mesi?? visto che le cpu nascono come funghi bel suggerimento per farmi cambiare idea
    no solo che non puoi pretendere, ad esempio di impostare Q3A in 1600x1200x32 con tutti i dettagli al MAx e pretendere che non vada a scatti!!!

    se tu fossi stato un po' + preciso magari...

    credo che quello che dici carlocki sia vero, io ho un athlon 550 skeda video gf2 mx creative su skeda madre ms6167 e non riesco a risolvere la scattosità nei games.
    quali giochi??? a che risoluzione??? che livello di dettaglio??? che sistema operativo??? che drivers??? quanta ram??? che chipset c'è sulla mobo??? che drivers usi per il chipset???

    ce ne sono di cose...

    comunque se vuoi passare al p4 non sono fatti miei... è solo questione di gusti... e di portafoglio...

  8. #18

    Predefinito Athlon 550

    Beh io con il mio Athlon 550 + mobo FIC SD11 (la prima scheda madre slot A...) con tutti i drivers nuovi + 128 Mb Ram 100Mhz cas2 + Creative Riva TNT2 Ultra con gli ultimi detonators (il tutto senza nessun overclock) non ho problemi nei giochi, anzi per es gioco a Fifa 2001 a 1024x768 (non ho ancora provato oltre...) senza nessun rallentamento.
    Ho questo computer da più di un anno e devo dire che sono pienamente soddisfatto del mio acquisto perchè mi ha dato soddisfazioni in tutti gli ambiti in cui l'ho utilizzato (gioco, fotoritocco, ecc...)

  9. #19
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    io con il P3 Katmai + 128 mb PC100 + G400MAX in un bel gioco come ground control andavo paurosamente a scatti in 1024x768...

    con Athlon 550 + 128 mb PC100 + G400 non max filavo liscio come l' olio alla stessa risoluzione...

    MIRACOLO???


  10. #20
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    si, un miracolo chiamato AMD!!!!
    .

Pagina 2 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. NO CREDIT!! hai una vita sola..
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-08-2008, 23:34
  2. Impianto a liquido per sola cpu
    By Rambo87 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12-03-2007, 21:02
  3. x800gto^2 ... parla da sola!
    By principino1984 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-12-2005, 21:18
  4. Internet si fa giustizia da sola!!!
    By Sansones in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-04-2004, 13:28
  5. ShadowMan e la sola finale!
    By A-A_36 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-05-2001, 19:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022