CORSAIR presenta lo smart case iCUE 465X RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,923

    Nexthardware Nero o bianco, il nuovo Mid Tower offre una elevata versatilità ed un discreto potenziale di raffreddamento.




     1 


    CORSAIR ha annunciato il lancio del nuovo case iCUE 465X RGB, dedicato a coloro che cercano un prodotto elegante che permetta gestire al meglio l'illuminazione RGB senza rinunciare a delle prestazioni termiche di tutto rispetto.

    Il nuovo smart case ATX, infatti, è dotato di due pannelli in vetro temperato spessi 4mm sulla parte laterale e anteriore così da far risaltare i componenti principali del sistema con incredibili effetti RGB.


     2 


    Le tre ventole CORSAIR LL120 RGB PWM incluse illuminano con stile ogni configurazione grazie ai 16 LED RGB integrati su ognuna e regolabili singolarmente, tenendo a bada efficaciemente le temperature grazie ad una velocità di rotazione massima che può raggiungere i 1.500 giri/min.

    Il Lighting Node CORE incluso, inoltre, permette di collegare altre tre ventole identiche in modo da gestire totalmente l'illuminazione senza aver bisogno di un hub separato.

    Il potente software iCUE, poi, riunisce in un'unica interfaccia tutti i componenti e i dispositivi compatibili, offrendo il massimo della personalizzazione e del controllo per la propria configurazione anche in abbinamento a titoli compatibili per un'esperienza di gioco decisamente più immersiva.



    Per assemblare un PC di tutto rispetto serve anche un adeguato sistema di raffreddamento e le tre ventole anteriori pescano abbondante aria fresca attraverso le ampie aperture situate sul pannello anteriore convogliandone il flusso vero i componenti più caldi grazie al particolare layout Direct Airflow Path.

    E per chi volesse installare un sistema di raffreddamento a liquido, il 465X RGB offre un interno spazioso ed in grado di ospitare diversi radiatori, di cui uno sul frontale da 360mm.


     3   4 


    Da menzionare, infine, la buona capacità di storage (fino a due Hard Disk e sino a quattro SSD), le soluzioni per l'instradamento dei cavi e le asole provviste di guarnizioni flangiate in gomma, nonché i filtri antipolvere removibilli situati nella parte superiore, posteriore ed inferiore.

    Il CORSAIR iCUE 465X RGB è immediatamente disponibile presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR ad un prezzo consigliato di 124,90€.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Perugia
    Età
    41
    Messaggi
    405
    configurazione

    Predefinito

    Ma quanti case tira fuori Corsair? Boh secondo me ste aziende buttano fuori troppi prodotti che si accavallano uno sull' altro..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022