PFU sdogana le tastiere Topre REALFORCE - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    39
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware Disponibili per il mercato europeo due modelli con costruzione artigianale e caratteristiche professionali uniche nel loro genere.




     1


    PFU EMEA LIMITED, divisione di Fujitsu, ha annunciato la disponibilità in Europa di due tastiere REALFORCE brandizzate Topre, nello specifico i modelli REALFORCE R2 PFU Limited-Edition by Topre in versione full-size e mid-size (TKL), progettate in esclusiva per PFU in grado di assicurare prestazioni meccaniche e tattili elevate, riducendo la possibilità di errori di battitura e aumentando l'efficienza degli utenti.

    Realizzate in Giappone e disponibili in colore nero e avorio, le tastiere REALFORCE includono una funzionalità di attuazione di tipo capacitivo con membrana silenziosa che consente agli utenti di incrementare la velocità e l'accuratezza di battitura, garantendo il riscontro tattile silenzioso delle tastiere capacitive Topre.


     2


    Questi dispositivi sono progettati per ambienti di lavoro dai ritmi frenetici, caratterizzati da attività di inserimento dati per supportare le divisioni finanziarie, IT e i team editoriali, a raggiungere i propri obiettivi senza sforzi, assicurando massima precisione nella battitura.

    Le tastiere REALFORCE offrono anche opzioni di personalizzazione che assicurano alta precisione nell'utilizzo quotidiano come, ad esempio, la funzione Actuation Point Changer (APC) che permette agli utenti di determinare il percorso di ogni tasto tramite software: l'opzione a 1,5mm consente di aumentare la velocità di battitura del 25% (rispetto ai 2,2mm standard), mentre un'impostazione di 3mm offre un percorso più ampio che riduce gli errori nella scrittura.


     3   4 


    Le tastiere sono dotate anche di full N-Key Rollover, in grado di supportare ogni tipo di sequenza di tasti e assicurare sempre il massimo controllo data la particolare resistenza, non a caso ogni switch meccanico principale Topre ha una durata pari a 50 milioni di attuazioni.

    I tasti sono stampati utilizzando un processo di sublimazione assicurando che non sbiadiscano con l'utilizzo e, combinato con la durabilità dei tasti, assicurano un'esperienza di alta qualità, affidabilità e lunga durata.


     5   6 


    "Le tastiere Topre REALFORCE nascono dalla grande precisione giapponese nella progettazione, che assicura che tutti i movimenti siano effettuati su misura dell'utente per un output ancora più efficiente." sottolinea Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (EMEA) Limited. "Grande attenzione è dedicata ai dettagli, infatti ogni tastiera REALFORCE viene assemblata a mano e testata per assicurare che rispetti tutti gli standard. Sappiamo che i clienti desiderano prodotti che non siano solo affidabili e personalizzabili, ma anche che durino nel tempo. È per questo che abbiamo stretto una partnership con Topre REALFORCE per garantire agli utenti europei di investire in una tastiera che permetta un'esperienza eccellente."

    Le tastiere REALFORCE R2 PFU Limited-Edition by Topre full-size e REALFORCE R2 PFU Limited Edition by Topre mid-size saranno disponibili sullo store Amazon di PFU EMEA in UK, Germania, Francia, Italia e Spagna al prezzo, non proprio popolare, di 310€.

    Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito https://www.realforcekeyboards.com/it/.





  2. #2
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    ma bisogna pagare o la regalano?

  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    55
    Messaggi
    568

    Predefinito

    Originariamente inviato da panaboy
    ma bisogna pagare o la regalano?
    c'è poco da ironizzare, queste tastiere sono al top ... basta informarsi

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Topo , si' vero che sono valide ma il prezzo e' senza senso.
    Se osservi la meccanica del tasto risulta una buona membrana (capacitiva) (che danno per 50M di attuazioni).
    Per accorciare la corsa devi mettere un rialzo come cornice sotto i tasti. Sostanzialmente accorci la battuta perche' metti uno spessore.
    Concettualmente quasi come quando metti gli o-ring sotto gli MX.
    I materiali saranno anche buoni e longevi ma per dio e' sempre plastica ! A livello industriale quanto credi gli costi quella roba. LOL son 310euro !
    Poi la versione RGB (che svendono per soli 400$) ha la solita retroilluminazione spread dietro il tasto , che odio. .
    Se parliamo di tecnologia per se , una meccanica decente con Romer-G la danno per 70M di attuazioni. Ha software decente e tutto quello che serve e viene una frazione.
    Se avesse avuto un design parecchio diverso dal normale avrei potuto capire la richiesta . (tipo tasti ribassati o particolari asimmetrici, ecc)
    Per quanto mi riguarda questo e' il solito prodotto di nicchia sovra prezzato.
    We! Poi rimane un'ottima membrana eh!

  5. #5
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    coolermaster mk850 da la paga a questa non scherziamo e costa 100 euro in meno....tra l'altro questa tastiera come viene indicato nell'articolo:"Questi dispositivi sono progettati per ambienti di lavoro dai ritmi frenetici, caratterizzati da attività di inserimento dati per supportare le divisioni finanziarie, IT e i team editoriali, a raggiungere i propri obiettivi senza sforzi, assicurando massima precisione nella battitura." è rivolta ad una nicchia di utenti quindi non capisco il senso di pubblicizarla su un sito di appassionati di gaming e pc in generale.La comporeranno 4 utenti in croce che lavorano in borsa per fare gli sboroni...tra la'ltro prima di comprare la coolermaster hoa vuto una banalissima logitech per 18 anni i cui tasti non si sono mai cancellati ma solo ingialliti(ovviamente)....quindi è tutto marketing...

  6. #6
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Perugia
    Età
    41
    Messaggi
    405
    configurazione

    Predefinito

    Non conoscevo queste tastiere.. però sono d' accordo anch' io, prezzo fuori mercato..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022