Case per nuovo setup workstation

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    il 750d ha i fori già pronti all'uso senza i distanziali come ormai sto notando anche in altri case che costano oltre i 200€ ......non so il perchè solo i case inwin che hanno i fori doppi riescono a fare agganciare tutti i fori di questa mobo per ora altri sicuri non trovo....
    -

  2. #22
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Ho trovato il case giusto!!!

    Ho preso il Nanoxia Deep Silence 5 rev. B http://nanoxia-world.com/en/products...ack#block-tech

    Ed è semplicemente perfetto!!




    ora è in fase di cablaggio
    Ultima modifica di R @ P T O R : 11-09-2019 a 20:23

  3. #23
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    *PICCOLO AGGIORNAMENTO*

    Ho riscontrato problemi a fare scendere le schede negli slot espansione perché tra la piastra della scheda madre e gli slot a vite del case c'è pochissimo spazio e le schede faticano molto a scendere anche allentando le viti della scheda madre... ho dovuto fare forza al posteriore della scheda video verso la paratia posteriore del case per riuscire a fare scendere la scheda video.

    Per il resto ho avviato tutto, ma non boota dalla scheda video ma solo dalla porta vga della mobo, ho dovuto usare un altro monitor per vedere il boot... spero di capire il perchè visto che il ponticello che abilita la vga esterna su pci-e è correttamente abilitato a quanto ho visto.

    Purtroppo con i dissi stock c'è un problema quasi immediato di surriscaldamento e dopo pochissimo va in allarme e quindi li devo cambiare i dissi per poterla usare.

    diciamo che fin ad ora questo è stato il setup più complicato e più sudato che abbia fatto fin ad ora...ma spero alla fine tutto questo lavoro vada a buon fine...
    Ultima modifica di R @ P T O R : 13-09-2019 a 14:58
    -

  4. #24
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da R @ P T O R

    4 bay 5.25 frontali, 2 ventole 140mm sia frontali che sul top e fino a 11 bay per i dischi

    Personalmente direi spettacolare



  5. #25
    byte L'avatar di Pierzo
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Originariamente inviato da R @ P T O R
    Ho trovato il case giusto!!!

    Ho preso il Nanoxia Deep Silence 5 rev. B Deep Silence 5 Rev. B Dark Black | Deep Silence 5 Rev. B | Deep Silence Series | Cases | Products | Nanoxia

    Ed è semplicemente perfetto!!
    Non conoscevo questo produttore, una gamma interessante, pare badi molto di più alla funzionalità che all'estetica.

    Hai già avuto modo di utilizzare i loro prodotti in passato?

  6. #26
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ne abbiamo recensiti parecchi di nanoxia in passato, compreso il 5..però il brand sembrava aver smesso di produrre.. https://www.nexthardware.com/recensi...silence-5-919/

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  7. #27
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    **aggiornamento**


    Smontati i dissipatori passivi di Supermicro ripulite le cpu e installati 2 Noctua U12DX i4 https://noctua.at/en/nh-u12dx-i4

    Tutta un altra cosa... ora è molto ma molto meglio la situazione.

    A breve spero mi arrivi anche il Samsung 860 EVO 500gb che userò come disco primario per windows, invece per i test su virtual machine utilizzerò un Patriot burst 120gb https://docs.wixstatic.com/ugd/20c50...4ead81723a.pdf che sarà collegato ad una porta sata 2

    Il prossimo mese cerco di trovare anche un buon disco meccanico per i dati, ed un paio di altre cosette poi direi questa workstation che sia operativa.


    DOMANDONA ma per il Nanoxia Deep Silence 5 rev. B esiste qualcosa per mascherare i cavi dell'alimentatore? perché sto provando a fare un cable management pulito.. i cavi nella parte posteriore alla mobo in qualche modo li sn riusciti a mascherare ma i cavi dell'alimentatore sotto (parte di partenza dei cavi) non so come mascherarli... non è che esiste qualche accessorio o qualche metodo che posso provare ad usare perché io premetto che non mi sono mai preoccupato molto dei fare un management dei cavi molto ordinato fino ad ora .. mi preoccupavo solo9ì del fatto che non interferissero con le ventole varie e basta quindi non è che sia esperto dei vai trucchetti e co
    Ultima modifica di R @ P T O R : 18-09-2019 a 20:46
    -

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022