scelta alimentatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito scelta alimentatore

    salve a tutti , avevo bisogno di aiuto per l'acquisto di un alimentatore 650w full modulare , leggendo e rileggendo in giro mi ero deciso a prendere un seasonic focus plus gold ma poi ho cambiato idea dopo aver letto di un problema di compatibilità con alcune schede video , adesso dopo aver guardato altri alimentatori quelli che mi sembrano adeguati sono un evga supernova G3 650w oppure un Corsair RM650 non sono molto ferrato in materia quindi i vostri consigli mi aiuterebbero molto nella scelta , un saluto e ringrazio anticipatamente .

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Potresti indicarci dove hai letto riguardo i problemi di compatibilità del Seasonic con alcune schede video?

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Ciao virgolanera l'ho letto su svariati siti , te ne linko uno a caso https://www.tomshw.it/hardware/seaso...terminate-gpu/

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    L'articolo è abbastanza datato e si riferisce a modelli arrivati sul mercato prima di Aprile 2018, quindi se lo acquistassi adesso non avresti problemi. Ad ogni modo i modelli che hai citato come alternativa sono validi entrambi. L'EVGA ti darebbe due anni di garanzia in più del Corsair.

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito

    si ma ci sono anche altri articoli molto più recenti che dicono la stessa cosa, poi cmq sul sito seasonic confermano che ci sono state molte segnalazioni e invitano chi ha suddetti problemi di contattarli e provvederanno a risolverli.
    Detto questo la serie focus preferisco evitarla, non saprei quale prendere invece tra seasonic prime gold se lo trovo ad un prezzo umano , evga supernova G3 o il G2 , inoltre negli ultimi giorni ho visto che circola il nuovo cooler master v650gold che sembra molto interessante ma non ci sono un granchè di informazioni

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022