CORSAIR AX1000 Titanium - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Che portento, tantissima tecnica e pochi fronzoli in stile THOR, e poi.. dieci anni di garanzia... chissà, praticamente è garantito fino a quando forse alimenteremo i PC in modi alternativi

  2. #12
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Che portento, tantissima tecnica e pochi fronzoli in stile THOR, e poi.. dieci anni di garanzia... chissà, praticamente è garantito fino a quando forse alimenteremo i PC in modi alternativi
    ninete di chè. ho degli enermax che hanno superato i 15 anni senza problemi. se ti danno 10 anni allora arriveranno anche oltre. bisognerebbe vedere se al 9 anno te lo riparano in garanzia o se fanno storie.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da thecatman
    ninete di chè. ho degli enermax che hanno superato i 15 anni senza problemi. se ti danno 10 anni allora arriveranno anche oltre. bisognerebbe vedere se al 9 anno te lo riparano in garanzia o se fanno storie.
    Lavoro a vario titolo in questo settore da oltre 20 anni e ti posso garantire che CORSAIR (come anche Seasonic) è una delle aziende più serie in circolazione


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    un gran bel pezzo di hardware ad un prezzo nemmeno alto, da tenere in considerazione in caso di upgrade, recensione impeccabile

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Semplice e minimale a livello estetico, sarebbe perfetto per la mia build Corsair
    In ogni caso sono sicuro che sia un prodotto di ottima fattura, così come tutti i prodotti Corsair che ho potuto utilizzare, e certamente ad un prezzo comunque più accessibile.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022