Fullhd

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble
    Registrato
    May 2019
    Età
    42
    Messaggi
    50

    Predefinito Fullhd

    Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio e spero mi possiate aiutare

    Questa e la mia configurazione:

    CPU: Intel Core i5 7600K
    GPU: RTX Asus ROG-Strix 2060
    RAM: 16 GB 2400 MHz
    SSD: SSD M2 DREVO 240 GB
    PSU: TX 650M
    HDD: WD10EZEX 1 TB
    MB: MSI H110M-A PRO M2

    Per via di una buona occasione sono passato da una GTX 1660 Ti ad una RTX 2060, ma mi sono accorto o almeno mi sembra che non ci sia stato tutto questo salto di qualità.

    Gioco in FULLHD soprattutto ad FPS e vorrei puntare o avvicinarmi ai famosi 144 FPS, e magari anche al 2K. Il problema é la mia CPU, sembra che mi limiti.

    Infatti in Gioco non sale di frequenza (turbo Boost) ma rimane a 3992 invece di 4200. Possibile che la mia scheda madre la limiti?, considerato che e di fascia bassa e non mi fa neanche fare Overclock?

    1) Mi conviene ora come ora cambiare scheda madre? e prenderne una decente anche se di vecchia generazione e portare su la CPU?

    2) Cambiare CPU e Scheda Madre di ultima generazione?

    3) Consigli? cosa comprare? come muovermi? senza spendere una fortuna ma guardando anche al futuro

    Grazie a tutti e buona giornata

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao,

    si in effetti ora come ora la tua build è un po' sbilanciata...

    Sicuramente cambiando processore/scheda madre faresti un bel salto...vorresti farlo subito o puoi aspettare anche un paio di mesi? Quanto vorresti spendere al massimo?

  3. #3
    nibble
    Registrato
    May 2019
    Età
    42
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Pensavo sui 300 € qualcosa che mi tenga stabile per un bel po di tempo mi consigli di aspettare?? cosa mi consiglieresti
    Grazie Kernan

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Questo 27 Maggio AMD ci dirà un po' tutto su questi nuovi processori Ryzen...lineup, specifiche, data di rilascio e prezzi...a questo punto aspettare qualche settimana non sarebbe una cattiva idea, poi puoi sempre prendere una decisione subito dopo

  5. #5
    nibble
    Registrato
    May 2019
    Età
    42
    Messaggi
    50

    Predefinito

    grazie Kernan allora aspetto poi magari mi darai un consiglio.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Si si ti conviene, vediamo che combina AMD e poi riscrivici pure che ti do un paio di dritte...
    Tranquillo che alla fine ti ritroverai un PC bomba

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022