Consigliatemi un Pc come quello in decrizione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2019
    Età
    68
    Messaggi
    1

    Exclamation Consigliatemi un Pc come quello in decrizione

    Buongiorno ragazzi complimenti per il forum e il Vs canale Youtube. Ora vorrei chiederVi un consiglio su acquisto di un Pc desktop Midi Tower
    :tenete presente che la postazione di esso e dietro ad un Tv Samsung 55 pollici, lo utilizzo solo in questo modo ( vista i Miei 64 anni le lunghe sessioni su di una poltrona mi smontano l'impalcato...)
    Vorrei un case Bianco, Ma non e indispensabile, senza troppe pretese (visto che resta praticamente invisibile, quindi niente RGB ) Che abbia molte prese usb collocate sul frontale o comunque comode e accessibili )
    Come processore preferisco Intel minimo 8° generazione NON K tanto non sono in grado di overcloccare nulla
    UNa Buona scheda madre anzi ottima ( visto che è il cuore di tutto il sistema)
    16 giga ram
    un buon alimentatore
    una scheda video adeguata alla spesa ( ci gioco ma poco però nel caso non vorrei avere cali di frame)
    Se necessita un sistemna di raffreddamento il più silenzioso possibile ( in quando sentire dietro la Tv un continuo brusio e fastidiosissimo)
    HD e SSd già li ho ( quelli attuali, ssd 500 evo e hd da 3 Tera )
    spesa ? diciamo, 1400\1600 euro.
    Chiedo a Voi consigli perche l'unica volta che ho provato a fare un upgrade ho fuso sia scheda madre che CPU ..
    Infatti se mi consigliate i componenti almeno quando vado in negozio non faccio proprio la figura del pirlone, che poi va a finire che mi assemblano un pc da 500 euro e Me lo fanno pagare 2000.
    Grazie.
    Diciamo che in linea di massima potrebbe andare bene anche la config. che avete pubblicato Ieri su Youtube ma con una case meno "Luminoso" ed anche se con componenti e interni neri Va benissimo. Alla Tv sara solo Via Hdmi ...ma un domani .. Insomma un Pc che non escluda future performance ad un buon monitor.
    Ultima modifica di cebbion : 06-03-2019 a 08:45

  2. #2
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Io ti consiglio il mio case -bequiet Dark Base 700 white edition- anche se ha un pannello in vetro, ha tutto quello che ti serve, e volendo puoi contattare il produttore per comprare un secondo pannello chiuso col fonoassorbente installato da mettere al posto del vetro. Costa quasi 200€, che non è poco, ma in dotazione ha 2 ventole silentwings3 da 140 che sono tra le migliori e valgono 45€, un comodo fan controller. Frontali ci sono 2x usb3 e 1x usb 3.2 type C.
    lo metto nella configurazione



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022