giocare in 2K a 144HZ ad alto framerate

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito giocare in 2K a 144HZ ad alto framerate

    Buonasera,
    chiedo consiglio per build da gaming 2K ad alto framerate con monitor 144HZ. Preciso che sono interessato alla fluidità e non alla grafica pompata, gioco prevalentemente competitivo.
    Grazie
    Bluman

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Manca un dato fondamentale...quanto vorresti spendere?
    Il monitor e il gioco che usi prevalentemente che sync hanno? Vsync o Gsync?
    Servono mouse e tastiera o li hai gia'?
    Dicci qualcosa in piu'...

  3. #3

    Predefinito

    Attualmente ho un MSI MAg271C da 144HZ, ho già mouse e tastiera attualmente ho un i5 4690K 8GB di ram ed una GTX 1070 ma vorrei fare up grade, sono interessato ad alto frame rate.
    Budget intorno ai 1000 Eur.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao, quindi dovresti prendere tutto ex novo o sbaglio? Se volessi provare a tenere alcuni componenti che già hai, elencaci tutta la configurazione così vediamo cosa si può fare...anche perchè per le tue esigenze 1000€ possono essere pochissimi.
    Esattamente con in che giochi vorresti raggiungere i 144Hz in QHD?
    Il monitor tuo attuale poi, se non erro, mi sembra di capire che sia FHD

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kernan
    Ciao, quindi dovresti prendere tutto ex novo o sbaglio? Se volessi provare a tenere alcuni componenti che già hai, elencaci tutta la configurazione così vediamo cosa si può fare...anche perchè per le tue esigenze 1000€ possono essere pochissimi.
    Esattamente con in che giochi vorresti raggiungere i 144Hz in QHD?
    Il monitor tuo attuale poi, se non erro, mi sembra di capire che sia FHD
    Sono interessato ad alto frame rate, possibilmente 2K non mi interessa la grafica pompata, gioco ad fps vedi COD, Battlefield,ecc, della mia attuale config. forse posso salvare la 1070 e la PSU da 550watt per il resto non considerando il monitor che cambierò, proponetemi una config ex novo la più economica possibile per poter giocare in 2K a 144 hz mi interessa la fluidità.
    Grazie

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Nel tuo caso, essendo un po' stretto con il budget, per giocare in QHD a ad alto framerate dovresti puntare ad una RTX 2070 e i5-9600K.

    CPU: i5-9600K
    Mobo: Gigabyte Z390 UD
    Scheda video: RTX 2070 (la mini di Zotac ha un buon rapporto qualità prezzo)
    Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition
    RAM: Corsair Vengeance LPX da 3000Mhz 2x8GB
    Come case se vuoi una cosa semplice io andrei sul Corsair Carbide 275R (anche perchè il dissipatore è abbastanza alto)

    che alimentatore hai?

  7. #7

    Predefinito giocare in 2K a 144HZ ad alto framerate

    Originariamente inviato da Kernan
    Nel tuo caso, essendo un po' stretto con il budget, per giocare in QHD a ad alto framerate dovresti puntare ad una RTX 2070 e i5-9600K.

    CPU: i5-9600K
    Mobo: Gigabyte Z390 UD
    Scheda video: RTX 2070 (la mini di Zotac ha un buon rapporto qualità prezzo)
    Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition
    RAM: Corsair Vengeance LPX da 3000Mhz 2x8GB
    Come case se vuoi una cosa semplice io andrei sul Corsair Carbide 275R (anche perchè il dissipatore è abbastanza alto)

    che alimentatore hai?
    Ho un xfx 80 bronze da 550 watt, ma poi scusa Kernan ma il socket 1151 non è a fine vita ormai? Non è meglio una config ryzen?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bluman : 28-02-2019 a 15:33

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022