be quiet! svela il Dark Base 700 White Edition - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente il bianco è un colore chi mi piace, ma non nei componenti hardware, case compreso



  2. #12
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Spettacolo! In certi ambienti farebbe un figurone!

  3. #13
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Ecco le mie considerazioni.
    Dopo aver finito di assemblare il mio nuovo pc (vedi firma, tranne la vga non ancora presa), ho alcune lamentele da fare alla bequiet! e provvederò anche via mail.

    1) I distanziali per la mainboard in formato mATX non sono numerati correttamente, ce n'è uno sporgente palesemente sbagliato, e un altro invertito di posto. Inoltre mi sfugge la presenza di un distanziale senza vite, ma forse sono nabbo io (monto un pc ogni 5 anni)
    2) Lo spazio predisposto sul frontale per 3 ventole da 140mm è insufficiente per 3x silentwings, ci sono circa 3mm mancanti, che si potevano ricavare in alto con una conformazione diversa del pannello. Ho dovuto fare i salti mortali, l'angolo di una ventola sporge e alcune viti non ho potuto inserirle e la cosa non mi piace per niente.
    3) Il cestello per mobo che comprende il pannello posteriore è scomodo da smontare e rimontare, tant'è che ho rinunciato a fare la prima accensione esternamente. Sicuramente migliorabile.
    4) Nel manuale non si fa cenno ai gommini per fissare il pannello di vetro nel caso di inversione del layout (cosa che ho fatto come avrete intuito).
    5) C'è qualche problema di compatibilità delle barre led con i software gestiti dalla mainboard (aura sync nel mio caso). Da qualche parte avevo letto che era pienamente compatibile.
    6) Alcuni cavi di collegamento del rheobus sono troppo corti per l'uso con layout inverso. Aggiungere una decina di centimetri a quelli più corti non farebbe male.
    7) I fori per il passaggio dei cavi sul fondo sono troppo piccoli e si fa una fatica immane a passare 1 figuriamoci due connettori eps da 8 pin.
    8) Dovrebbero includere una base di appoggio per vga montata in orizzontale, o almeno fornire un kit (come fa per esempio cooler master). Lo spazio è indicato per schede da 2 slot di spessore, non da 3, ma per un medium tower è OK.

    In attesa di un dark base 700 v2.

    Resta il fatto che è un ottimo case, non ci sono parti taglienti, lo spazio e i supporti per il routing dei sono mediamente buoni. Ottimo il rheobus con i due canali che consente di fatto 6 velocità, divisibili in due gruppi da massimo 3 ventole (salvo splitter). Non avrò alcun problema quando aggiungo le altre tre ventole per il radiatore superiore. Credo di aver fatto comunque un buon lavoro
    lo metto nella configurazione



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022