Phanteks lancia l'Eclipse P600s - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware Prestazioni e silenziosità condensate nel nuovo case pensato per le workstation.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Molto interessante anche nel prezzo. Sarei curioso di scoprire questi pannelli in mesh di nuova concezione, morbidi, in grado di abbattere i rumori, far passare l'aria e filtrare la polvere.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Concordo, ma a mio avviso se fai un case con pannelli aperti per avere un airflow migliore (mesh) è inutile poi fare pannelli per chiuderli.Per come la vedo io sarebbe stato più interessante farli addirittura aperti con una rifinitura estetica migliore.



  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da YGCasemod
    Concordo, ma a mio avviso se fai un case con pannelli aperti per avere un airflow migliore (mesh) è inutile poi fare pannelli per chiuderli.Per come la vedo io sarebbe stato più interessante farli addirittura aperti con una rifinitura estetica migliore.
    Effettivamente..
    Inoltre mi sembra strano che per ora ci sia limitatezza nei colori, considerando che il p400 si trova in tutte le salse, sarebbe bello vedere questi filtri colorati (essendo in tessuto, la tintura dovrebbe risultare facile)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    quando si decideranno a fare dei case bianchi e con layout inverso?
    lo metto nella configurazione



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022