consigli nuovo pc game

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2019
    Età
    55
    Messaggi
    6

    Predefinito consigli nuovo pc game

    salve mi consigliate senza che spendo i soldini a caso,il mio monitor e' samsung syncmaster xl 2370 e alimentatore cooler master 650w,come budget 1000€ o piu di poco e non sono interessato a rgb

    vediamo se ho scelto bene


    AMD Ryzen 5 2600 x 6 243.89€
    Asus PRIME X470-PRo 187.99€
    Corsair Vengeance LPX 129.05€
    Sapphire Radeon RX 590 297.89€
    Samsung MZ-V7E500BW SSD 970 EVO 125.97€ (ora ho un samsumg 840 evo 250 gb)
    per il case sono indeciso se prenderlo nuovo

    tot. 945.00 circa
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   xl2370.JPG
Visite: 60
Dimensione:   93.8 KB
ID: 17770  

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao, se vuoi risparmiare a questo punto ha molto più senso prendere direttamente una RX 580, sempre la Sapphire e sono già 50€ risparmiati (con un impatto sulle prestazioni al momento poco rilevate) ..io 300€ ora come ora non li spenderei per la 590 (a 260€ inizio a considerarla)
    La scheda madre è ottima, indubbiamente per il 2600X potresti orientarti anche su una B450 risparmiando un'altra sessantina di €...se pensi di non cambiare nulla per un bel po' io andrei di B450, se invece sei interessato ad un upgrade nel prossimo futuro allora può avere senso la PRIME X470
    Per il resto, non ho capito bene che alimentatore hai ma mi sembra tutto ok.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2019
    Età
    55
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao kernan e complimenti per il canale , Prophecy Tech by Nexthardware,come alimentatore ne ho 2 un enermax liberty elt620awt e un Cooler Master RP-650-PCAA-E2 ,da come hai capito la configurazione voglio che mi duri parecchio e che sia buona per futuri upgrade,per la b450 quale consigli scegliere tra le marche leader senza rgb?

    comunque non e' che voglio risparmiare visto che gioco in fullhd e investo 1000€ per 4 pezzi volevo spenderli nel migliore dei modi

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Grazie dei complimenti prima di tutto
    Come B450 senza led potresti andare sulla TOMAHAWK di MSI, di solito non vado matto per le board MSI ma su B450 indubbiamente ha fatto bene (in realtà ha un led rosso a destra ma si fa notare poco)

    No no hai ragione, mi riferivo alla frase "così non spendo soldi a caso"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2019
    Età
    55
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kernan
    Grazie dei complimenti prima di tutto
    Come B450 senza led potresti andare sulla TOMAHAWK di MSI, di solito non vado matto per le board MSI ma su B450 indubbiamente ha fatto bene (in realtà ha un led rosso a destra ma si fa notare poco)

    No no hai ragione, mi riferivo alla frase "così non spendo soldi a caso"
    alla fine ti ho seguito per la sceda video ho preso la rx 580 e con i 50€ risparmiati ho preso il case nuovo e per la mobo ho preso la asus prime cosi da poter aggiornare in futuro,grazie del tuo tempo e consigli

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Di nulla
    Vedrai che con quella scheda madre avrai modo in futuro di passare ad un 8-16 volendo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022