Ventole Cpu

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Predefinito Ventole Cpu

    Ciao a tutti voelvo chiedere come mai le ventole del dissiapatori frontali e psoteriore lavorano a regimi elevati ho provato a fare una pulizia dalla polvere e cambiare la pasta termica ma continua questo e succeso dopo che ho formattato il pc e ho cambiato il dissipatore (Deepcool Caste 240); cosa devo cambiare ho provato anche a impostare la veloctia manualmente nel bios ma niente

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    scrivi la configurazione completa che hai con precisione, altrimenti è impossibile darti una mano


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Aorus z370 gaming 5
    i7 8700k 32gb gigabyte 2070

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Stai parlando delle ventole del Deepcool Castle 240 o di quelle installate sul case? Dove hai collegato queste ventole?

  5. #5

    Predefinito

    penso siano quelle del deepcool comunque quelle del case all scheda madre quelle del deepcool al adattatore incluso nella confezione

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    L'adattatore incluso nella confezione dove lo hai collegato? Il cavo della pompa AiO dove lo hai collegato? Le temperature del processore sono regolari?

  7. #7

    Predefinito

    le temperature si 28 in idle 50 60 dopo 4 ore di gioco tutte sulla scheda madre cpu fan 1 2

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Al tuo posto collegherei le due ventole del radiatore al CPU_FAN e la pompa AiO al HPWR_FAN_PUMP che si trova accanto al connettore ATX 24 pin. Nella sezione Smart Fan 5 Settings all'interno del BIOS puoi monitorare ed impostare la velocità delle ventole in base alla temperatura della CPU.

  9. #9

    Predefinito

    ok provero a collegarle cosi nel bios ho gia impostato le ventole manualmente ma vanno a pieno lo stesso

  10. #10
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Assicurati che il rumore provenga dalle ventole del radiatore e non da quelle del case.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022