se non sbaglio di default è 1.60 a quanto si puo portare?
(ho appena comprato un 700 a 50k che culo!!!!)
se non sbaglio di default è 1.60 a quanto si puo portare?
(ho appena comprato un 700 a 50k che culo!!!!)
be dipende dalle temp..cmq 1,85 senza problemi e kon la modifika anke di +..naturalmete sempre okkio alle temp..![]()
dove lo hai trovato per 50k?che culo!
In genere queste CPU supportano fino a 2,2v-2,3v di core ma dopo tutto è relativo... Tieni conto che a questi voltaggi devi raffreddare con liquido e peltier...Cmq fino a 2,1 sei tranquillo... Io ci sono arrivato ad aria...
![]()
![]()
![]()
mah 2,3?????? secondo frigge come le patatine!!!
a 50K? un mio amico (pieno di soldi) si e' comprato un tb 1200 (come 2° pc) aveva un 700 gli ho offerto 50k
p.s da lui ho preso anche la mia a7v con dip 180k
MI SENTO UN AVVOLTOIO, ma voi che fareste al mio posto
p.p.s il bello che non capisce una mazza di pc!!!!!!!
Cmq l'overvolt è necessario solo se è instabile con l'OC pensa che il mio duron700@802 (107x7.5) è stabilissimo con il Vcore a 1,550 (e scalda anche meno!)![]()
si ma se lo alzassi potresti salire ankor di +..![]()
vorrei riportare la mia esperienza con un duron 700:
portato a 936(104x9)con vcore a 1,94 avendo smatitato sia gli L1 che gli L7 su una msi kt7pro2a che non mi da nessun problema;dopo circa due ore intensive di giochi e hot cpu tester la temp max e' arrivata a 46C,tenendo conto che ho il dissi originale con l'aggiunta di una ventolina laterale.
Che mi dite e' troppo caldo o puo' andare?Premetto che e' molto stabile e non da casini.
Hasta a luego,companeros!
P.s:=smatitando gli L7 dovrebbe darmi come vcore 1.850 invece mi da 1.940 qualcuno sa il perche'?
[Modificato da cuba75 il 18-03-2001 alle 14:11]
il vcore ke hai veramente è 1,85...
quello ke leggono i vari prg è un valore un po' sballato..
cmq la tua temp è ok..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)