Configurazione per un PC GAMING

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Località
    Como
    Età
    29
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Allora se ti piace prendi in considerazione il cooler master h500p mesh, che tra l'altro è bianco esternamente.
    Avrà pure molte parti in plastica ma i due ventoloni da 200mm frontali ti assicureranno ottime performance termiche anche per la vga.
    Gli h700 più che altro sono molto chiusi e sovraprezzati a causa del controller intelligente che.. Serve a poco..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Come estetica é bello ed ha un buon airflow, ed è vero che con un budget di circa 150 € ci sono dentro, ma, pemettimi il termine, é un "plasticone", un'ottima struttura interna però.
    Andrea :-;

  2. #12
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Località
    Como
    Età
    29
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andrea_94
    Come estetica é bello ed ha un buon airflow, ed è vero che con un budget di circa 150 € ci sono dentro, ma, pemettimi il termine, é un "plasticone", un'ottima struttura interna però.
    Stavo guardando diversi video riferiti al case che mi hai suggerito, l'ho stavo rivalutando, l'interno è veramente capiente, l'unica cosa che cambierei, le 2 ventole anteriori le sostituirei con un AIO 360, e rimane comunque spazio per l'areazione. La possibilità di mettere la scheda video in verticale, poi la sua modularità è fantastica, ,tutto quello che non serve lo puoi togliere senza intaccare la robustezza del case. A me piace bianco MasterCase H500P Mesh White | Cooler Master
    Andrea :-;

  3. #13
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Il radiatore conviene metterlo nella parte alta (ci sono 55mm a disposizione in spessore) perché comunemente, sul frontale, le ventole vanno in immissione, quindi spingerebbero l'aria calda del radiatore all'interno, però diciamo che è fattibile anche come dici tu, io infatti su di un case che non ha spazio per radiatori sul top, ho il radiatore sul frontale.
    Sicuramente bianco che è la versione con anche la griglia frontale, corregge moltissimi difetti della prima versione, ovvero quella grigia.
    L'unico neo, appunto, la plastica che non è il massimo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Località
    Como
    Età
    29
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito Cooler Master MasterCase H500M

    Originariamente inviato da j0h89
    Allora se ti piace prendi in considerazione il cooler master h500p mesh, che tra l'altro è bianco esternamente.
    Avrà pure molte parti in plastica ma i due ventoloni da 200mm frontali ti assicureranno ottime performance termiche anche per la vga.
    Gli h700 più che altro sono molto chiusi e sovraprezzati a causa del controller intelligente che.. Serve a poco..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Che ne dici di questo MasterCase H500M | Cooler Master
    credo sia l'evoluzione del cooler master h500p mesh, estetica molto bella e materiale ottimi.
    Costa di più, vedo di risparmiare su qualcosa, ma questo è giusto per accogliere il sistema che vorrei avere.
    Andrea :-;

  5. #15
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Si, esatto, è la versione "maker" dell'h500p.
    Inizialmente non l'avevo linkato perché fuori budget, ecco la nostra recensione
    https://www.nexthardware.com/recensi...se-h500m-1332/

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Località
    Como
    Età
    29
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, per il Crystal 570X, rinuncio, effettivamente lo vedo troppo delicato sotto tutti gli aspetti, e punterei su Enermax Equilence o Corsair Obsidian 500D.
    Come sistema di dissipazione a liquido sceglierei in Antec 240 RGB oppure un ID Cooling CHROMAFLOW 240.
    Andrea :-;

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022