Quale scheda video associare all'Acer Aspire TC-780

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jun 2019
    Età
    18
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Virgolanera mi scusi ma le volevo chiedere una cosa: io ho un PC ovvero l'Acer aspire tc-780
    e volevo sapere che scheda madre ha questo PC me lo può dire lei? E poi le volevo chiedere se una 1660 da 6gb andrebbe bene per sostituire la scadente scheda video che si ritrova questo PC me lo potrebbe dire lei?

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto. Anche se hai solo 13 anni puoi darmi tranquillamente del tu.
    Il tuo Acer Aspire TC-780 dovrebbe montare un Core I5-7400 su di una scheda madre con chipset H110 di produzione Acer. Riguardo la scheda grafica dovresti avere una Nvidia GT 720 che è molto più vicina come prestazioni alla grafica integrata nel I5-7400 che non alla GTX 1660. Con quest'ultima potrai giocare tranquillamente in FullHD con un buon frame rate (fps). Sicuramente la tua scheda madre è compatibile con la GTX 1660, bisogna solo controllare se il case è abbastanza capiente per poterla ospitare. Altro punto da non sottovalutare è l'alimentatore che è in dotazione al tuo PC: sebbene la GTX 1660 abbia un TDP di soli 120W, la scarsa qualità e potenza degli alimentatori impiegati dai produttori OEM potrebbe non essere adeguata alla nuova scheda grafica. Potresti controllare la potenza nominale dell'alimentatore leggendo direttamente l'etichetta?

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022