Cooler Master COSMOS C700M - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Non solo illuminazione ARGB, ma anche decisi miglioramenti strutturali per un case davvero allo stato dell'arte.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Non sono mai stato un fan sfegatato di Cooler Master ma questo entra prepotentemente nella mia top 3 dei migliori case al mondo!

    Peccato per il bundle e l’imballaggio ma alla fin fine non si riesce a trovargli un solo lato negativo. Nemmeno il prezzo che è assolutamente giustificato. Insomma, un capolavoro!

    Ottima recensione e gran belle foto
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Bellissimo, la scheda video messa in quel modo è davvero top, il problema non è comprarlo ma metterci dentro un hardware che gli renda giustizia

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2017
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Bel Case non ce che dire, e lo dico da possessore ULTRACONTENTO del C700P.
    A proposito di questo vorrei chiedere al recensore, ma quel supporto per Gpu orientabile ho visto che in alcune foto la gpu è messa tipo a 45°.....ma in questo modo come si fa per i cavi che vanno al monitor? E probabile che quel supporto sia compatibile (qualora si acquistabile) con il C700P in mio possesso?
    Bella recensione, come sempre, complimenti

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Owercraft
    Bel Case non ce che dire, e lo dico da possessore ULTRACONTENTO del C700P.
    A proposito di questo vorrei chiedere al recensore, ma quel supporto per Gpu orientabile ho visto che in alcune foto la gpu è messa tipo a 45°.....ma in questo modo come si fa per i cavi che vanno al monitor? E probabile che quel supporto sia compatibile (qualora si acquistabile) con il C700P in mio possesso?
    Bella recensione, come sempre, complimenti
    Allora, I cavi della gpu passano dall'asola con gommino posta di fianco ai classici slot pci sul retro. La si nota nella foto del case visto da dietro.
    Potrai mettere il supporto più o meno centralmente in base al tipo di connettore che userai, quindi anche se utilizzerai un dvi bello grande non ci sono problemi.

    Il supporto sarà acquistabile separatamente, tant'è che volendo se ne potranno usare due nello stesso case..
    Ora non ho in mente il divisorio tra mainboard e zona alimentatore del c700p ma se è in grado di ospitare dei supporti per drive da 2'5" potrai montarci tranquillamente il supporto per la scheda video.

    Inoltre puoi sicuramente montarlo a destra del piatto mainboard.. Ma il c700p in quella zona è coperto..

    Scusa se non ti linko le foto ma sono dal cellulare, appena torno davanti al pc potrò essere più chiaro.

    Edit:
    Ho notato che il C700P ha un coperchio per la zona mainboard completamente diverso nella parte alta, quindi non potrai mettere il supporto orientabile nella stessa posizione utilizzata da me, tuttavia lo potresti mettere a destra del piatto mainboard, ma dovresti togliere il pannello che l'andrebbe a coprire

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di j0h89 : 04-10-2018 a 22:08

  6. #6
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Già il C700P é un gran bel case ma stavolta CM si é proprio superata. Secondo il mio parere é uno dei migliori case in commercio sia per quanto concerne l'estetica che le funzionalità. Utilizzo da un po la scheda in verticale ma il posizionamento inclinato é davvero spaziale. Davvero complimenti a Cooler Master e a Giovanni

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Visto a Taipei e sono rimasto a bocca aperta!
    Credo che con questo case non ci siano dubbi..se hai i soldi e vuoi qualcosa di spaziale il C700M è una scelta facile
    Davvero Cooler Master in quest'ultimo anno in fatto di case ha alzato l'asticella di brutto...
    Complimenti al recensore

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Vado contro corrente, esteticamente non mi piace neanche un pò.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    avendo provato il C700P posso dire che la modularita e lo spazio a disposizione sono un mix eccezionale, con il C700M Cooler Master ha alzato ancora il livello aggiungedo più alluminio e qualche chicca in più.

    il massimo sarebbe poter mixare gli elementi di entrambi i modelli per avere il case perfetto, ma forse pretendo troppo

  10. #10
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Case al top per design e funzionalità offerte.

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022