Cooler Master COSMOS C700M - [RECENSIONE]

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
  1. #31

    Predefinito

    Ho contattato tramite chat sul sito ufficiale (non Italia ) non sempre attiva! Per i led:
    SK6812 MINI la striscia led indirizzabile è di 4mm/5mm RGBNW RGBWW WWA 60 LEDs/m 5 V colore completo come WS2812B 1 m 2 m 5 M
    Li trovi su Ali . Ciao

  2. #32
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Innanzi tutto complimenti per la dettagliata e ottima recensione, una domanda: Ho acquistato questo fantastico case, il mio installatore, nel momento in cui ha cominciato ad assemblare il tutto all’interno del case, ha provato le varie configurazioni, con scheda video
    RTX 2080 Ti GAMING X TRIO 11GB- che tale case permette in varie posizioni, rilevando però un mal funzionamento del cavo flat collegato tra scheda video e pci, praticamente la scheda non viene riconosciuta, inizialmente si è pensato che il cavo flat in dotazione fosse diffettoso ma lo stesso cavo collegato con una scheda video meno potente di quella sopracitata ha funzionato egregiamente. Secondo voi, visto. Ne l’avete testato, avete riscontrato problemi simili con questo cavo? Può essere legato al fatto che il cavo flat non riesca a gestire tutta la potenza di una scheda video “importante” e quest’ultima abbia bisogno per forza di un collegamento diretto sul pci per essere sfruttata al meglio? Mi spiace non poter sfruttare tali configurazioni estetiche e funzionali che questo case permette.

  3. #33
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Afonet
    Innanzi tutto complimenti per la dettagliata e ottima recensione, una domanda: Ho acquistato questo fantastico case, il mio installatore, nel momento in cui ha cominciato ad assemblare il tutto all’interno del case, ha provato le varie configurazioni, con scheda video
    RTX 2080 Ti GAMING X TRIO 11GB- che tale case permette in varie posizioni, rilevando però un mal funzionamento del cavo flat collegato tra scheda video e pci, praticamente la scheda non viene riconosciuta, inizialmente si è pensato che il cavo flat in dotazione fosse diffettoso ma lo stesso cavo collegato con una scheda video meno potente di quella sopracitata ha funzionato egregiamente. Secondo voi, visto. Ne l’avete testato, avete riscontrato problemi simili con questo cavo? Può essere legato al fatto che il cavo flat non riesca a gestire tutta la potenza di una scheda video “importante” e quest’ultima abbia bisogno per forza di un collegamento diretto sul pci per essere sfruttata al meglio? Mi spiace non poter sfruttare tali configurazioni estetiche e funzionali che questo case permette.
    Le linee pci-express portano corrente per cui non è da escludere un cavo difettoso.
    Tuttavia, escludi prima un problema di alimentazione: l'altra scheda ha lo stesso numero di connettori pci-e (e li hai collegati con lo stesso identico cavo)?
    lo metto nella configurazione



  4. #34
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao Telstar, ha fatto tutto il mio installatore, io purtroppo non ero presente, chiederò lumi in merito, pare comunque, a detta del mio installatore, ci siano stati già altri problemi con il cavo in dotazione della Cooler Master insieme a schede video di notevole potenza, ancora però io non trovo nulla in merito, comunque ti confermo che il collegamento, con la scheda video che ha funzionato, aveva lo stesso identico cavo flat in dotazione al case. Non saprei così pensare.

  5. #35
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Scusami... aggiungo che non sono attualmente a conoscenza di quale scheda video abbia provato, so solo che era una meno potente della mia.

  6. #36
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    50
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io ho installato una GeForce RTX™ 2080 GAMING OC 8G e a volte quando accendo il pc non aggancia il segnale video per cui devo spegnere e riaccendere. Non so se sia la configurazione hw o il cavo flat. Per il resto una bomba.

  7. #37
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da fsampei
    Io ho installato una GeForce RTX 2080 GAMING OC 8G e a volte quando accendo il pc non aggancia il segnale video per cui devo spegnere e riaccendere. Non so se sia la configurazione hw o il cavo flat. Per il resto una bomba.
    Ciao.
    Noi abbiamo provato lo stesso cavo sia con la Titan x che vedi in foto che con una gtx 1080 ti e, in entrambi i casi, non abbiamo riscontrato problemi, non escludo però che il problema sia dovuto alla difficoltà nel gestire il flusso di dati con una scheda video prestante come la tua, ma dubito.
    Tuttavia, la mancanza del segnale in fase di boot mi fa pensare a qualche altro tipo di problema, attualmente come'è collegata al monitor?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    50
    Messaggi
    10

    Predefinito

    provato sia con cavo hdmi che display port. Tutto aggiornato all'ultimo firmware.
    Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba

  9. #39
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Domandone, ho appena acquistato un kit di due ventole rgb da 140 CORSAIR LLseries con controller dedicato, in più altre due LL140 singole ma senza controller, queste ultime due le posso tranquillamente “illuminare” con il controller dedicato del C700M? Oppure dovrò aggiungere qualcos’altro ?

  10. #40
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    [QUOTE=Afonet;994795]Domandone, ho appena acquistato un kit di due ventole rgb da 140 CORSAIR LLseries con controller dedicato, in più altre due LL140 rgb singole ma senza controller, queste ultime due le posso tranquillamente “illuminare” con il controller dedicato del C700M? Oppure dovrò aggiungere qualcos’altro ? Praticamente io vorrei inserire tre LL140 rgb CORSAIR sul frontale e una nel posteriore utilizzando i medesimi effetti luce, e vorrei capire se basta il controller in dotazione alle due ventole della CORSAIR insieme a quello del case.

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022