Cooler Master COSMOS C700M - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
  1. #11
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    La possibilità di rotazione della scheda video mi sembra limitata dal passaggio del cavo del monitor dall'esterno del case. La relativa asola posteriore, da quanto si vede in foto, ha dimensioni non adeguate.

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La possibilità di rotazione della scheda video mi sembra limitata dal passaggio del cavo del monitor dall'esterno del case. La relativa asola posteriore, da quanto si vede in foto, ha dimensioni non adeguate.
    Il cavo deve avere un pochino di gioco all'interno del case, ad ogni modo io ho montato il supporto il più arretrato possibile e ti assicuro che un hdmi spesso e poco flessibile non ha dato problemi. L'asola è solo per il passaggio ma all'interno il cavo lo si può muovere con facilità.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    bit L'avatar di Crispy98
    Registrato
    Jan 2018
    Località
    Napoli
    Età
    25
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Complimenti a Cooler master per questo C700M.
    Veramente incredibile.

  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Mi piacciono molto le varie opzioni per il montaggio dei componenti, in particola la scheda video



  5. #15
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Il Più bel case mai stato creato ,almeno per la parte esterna. Internamente stendiamo un velo pietoso

  6. #16
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    50
    Messaggi
    10

    Predefinito

    vorrei prendere questo case e l'ali Seasonic Prime 650 Titanium da 650 W: i cavi saranno abbastanza lunghi?
    Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    penso non ci siano problemi di sorta, ad ogni buon conto puoi verificare numero e misura degli stessi a questo link

    https://seasonic.com/prime-ultra-titanium


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    50
    Messaggi
    10

    Predefinito

    giá visto ma considerando "le curve" non saprei valutare

  9. #19

    Predefinito

    Ho comprato questo cose dopo 12 anni di glorioso Stacker rev2, molto bello esteticamente non c'è nulla da dire salvo che ho avuto ed ho problemi con le strisce led!!!! a dir poco oscene!!!!! ora vediamo se la Cooler Master me le spedisce in garanzia!!!! A quel costo mi aspetto una qualità super non cineserie.

  10. #20
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Muggian
    Ho comprato questo cose dopo 12 anni di glorioso Stacker rev2, molto bello esteticamente non c'è nulla da dire salvo che ho avuto ed ho problemi con le strisce led!!!! a dir poco oscene!!!!! ora vediamo se la Cooler Master me le spedisce in garanzia!!!! A quel costo mi aspetto una qualità super non cineserie.
    Per curiosità, che problemi hai avuto?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022