Cooler Master COSMOS C700M - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
  1. #21

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Per curiosità, che problemi hai avuto?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Tutti i led sono delle porcherie! vanno a momenti… non sono l'unico ad avere questo problema già segnalato a Cooler Master che devo dire è stata molto gentile (bè visto il costo!!!!) dicendomi che a gennaio mi spediranno le nuove strisce.
    Comprato da AK Informatica che si è dimostrata latitante!!!! rispedire il case indietro dopo ore di assemblaggio per poi sicuramente ritrovarmi ad avere lo stesso problema (visto la scarsa qualità dei led)
    Ho cambiato a mie spese anche il controller ma non ho risolto, nemmeno con altro alimentatore !... purtroppo è la scarsa qualità delle strisce!!! cosa che non riguarda il Cosmos C700P dove posso garantire sono di altra qualità.

    AVVILITO.

  2. #22
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    50
    Messaggi
    10

    Predefinito

    vediamo il mio...sto aspettando la MB

  3. #23

    Predefinito

    ciao come va il tuo? sto vedendo che anche sul sito ufficiale si stanno verificando diversi problemi… spero veramente di risolvere con l'inizio dell'anno! mi hanno proposto di rispedirlo indietro dopo ore di lavoro per assemblarlo nel miglior modo possibile… certo che anche la sostituzione delle strisce non è cosa da poco… Speriamo!!! comunque la Cooler Master qualcosa ha sbagliato (visto il costo!!!!!)

  4. #24
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    50
    Messaggi
    10

    Predefinito

    le mie sono perfette...assemblato da due giorni. Case molto bello e spazioso. Il mio cosmos 1000 precedente aveva i due pannelli laterali fonoassorbenti e quindi era più silenzioso. Per adesso soddisfatto e pagato 360.

  5. #25
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Molto bello, ma con me farebbe una brutta fine appena tolto dallo scatolone.XD




  6. #26
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Con te non fa una brutta fine, anzi
    Io invece l'ho dovuto togliere dalla vista perché mi stava venendo la voglia di fargli qualche modifica e sicuramente l'avrei rovinato.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    bit
    Registrato
    Mar 2019
    Età
    35
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Muggian, ho visto che anche tu hai avuto problemi con i led del c700m.. potresti dirmi se e come hai risolto? a me il rivenditore ha detto che se voglio posso rispedire il case a loro a sostituirlo (a spese mie ) e appena preso la cooler master non mi ha cagato di striscio.. a te hanno proposto la sostituzione dei led? grazie per la risposta!!

  8. #28

    Predefinito

    Cooler master mi ha mandato il top (parte alta) devo dire che mi hanno ascoltato.
    Io nel frattempo me li sono sostituiti da solo! non è complicatissimo!!! (ordinati in Cina visto che li ho trovati solo li e vanno bene).
    Anche se ti sostituiscono il case quasi sicuramente il problema ti ricompare.

  9. #29
    bit
    Registrato
    Mar 2019
    Età
    35
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da Muggian
    Cooler master mi ha mandato il top (parte alta) devo dire che mi hanno ascoltato.
    Io nel frattempo me li sono sostituiti da solo! non è complicatissimo!!! (ordinati in Cina visto che li ho trovati solo li e vanno bene).
    Anche se ti sostituiscono il case quasi sicuramente il problema ti ricompare.


    grazie per la risposta! di rompo ancora le scatole con 2 domande... hai forse il link da dove hai preso le strisce a led nuove? e per l'assistenza cooler master hai contattato cm italia o da dove? grazie mille!

  10. #30
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    L'hanno imbellito parecchio
    lo metto nella configurazione



Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022