Consigli aggiornamento pc, ascolto musica...e non solo.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    byte
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    132
    configurazione

    Predefinito

    Innazitutto ringrazio tutti per il vostro aiuto, e sarei arrivato a questa configurazione, ma lo dico in anticipo non disdegno ulteriori accorgimenti:

    Case: Sono ancora indeciso, la scelta è tra Enthoo Pro Tempered Glass e lo Sharkoon BW9000 Glass
    CPU: RYZEN5 2600 Socket AM4, indeciso se abbinarci anche un dissipatore di qualità
    RAM: G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB DDR4 3200MHz

    MOBO: Asus ROG STRIX X470-F GAMING

    Il punto sul quale sono maggiormente indeciso è la scheda video, quindi non so se sia il caso di restare con la mia scheda video attuale e passare successivamente ad una scheda maggiormente performante magari approfittando di qualche offerta nei prossimi mesi, ma vorrei individuare sin da subito su quale prodotto concentrarmi...

    VGA: Sapphire HD 7950 Dual-X

    Mentre restano invariati i seguenti componenti hardware, anche se non mi dispiacerebbe aggiungerci un ulteriore SSD da utilizzare solo ed escusivamente come archivio musicale:

    Alimentatore: Corsair RM 550
    SSD: Crucial M550 256GB
    HD: 2 - Seagate 1TB 7200rpm
    AUDIO: ASUS Xonar Essence STX II
    Masterizzatore: Pioneer S05XLB Blu-Ray

    Cosa mi dite, dove potrei "migliorare" ?
    Ultima modifica di Vopidu : 15-09-2018 a 23:02

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Lo Sharkoon non è male ma preferisco i case con pannello frontale aperto e filtri anti polvere. La scheda grafica va bene anche la tua se non ci giochi. Se dovesse darti problemi di incompatibilità allora prendi una entry level come la GTX 1050.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022