CORSAIR Obsidian 500D - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Di sicuro piacerà anche a MIG per questo
    E anche a me! Comunque bel case!

  2. #12
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    298

    Predefinito

    pessimo, come sono le temperature sugli hdd? a 100euro prendo un ottimo case antec sia midi che tower

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da thecatman
    pessimo, come sono le temperature sugli hdd? a 100euro prendo un ottimo case antec sia midi che tower
    Purtroppo non lo abbiamo provato con HDD installati.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  4. #14
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Case molto sobrio come da tradizione della linea Obsidian. Nonostante le ottime soluzioni tecniche adottate per il cable management rimane il fatto che il vetro temperato lascia intravedere il lavoro svolto, quindi è da sconsigliare a chi è alle prime armi con gli assemblaggi.

  5. #15
    nibble L'avatar di bonomork
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    mi piace, ma a sto giro prendo l' Elvolv X
    AMD R7 2700X - ASUS Crosshair VII - ASUS Strix 1080Ti OC - G. Skill Tridentz RGB Series - AMD Edition F4-3200c14d-16gtzrx - Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe - 2x Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III - Seasonic 850W Prime Platinum - CORSAIR H150i Pro RGB - Phanteks Evolv X - LG 34UC88 - W10 Pro

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Case molto sobrio come da tradizione della linea Obsidian. Nonostante le ottime soluzioni tecniche adottate per il cable management rimane il fatto che il vetro temperato lascia intravedere il lavoro svolto, quindi è da sconsigliare a chi è alle prime armi con gli assemblaggi.
    Verissimo ma credimi che il vetro fumé aiuta molto
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Sarà sicuramente solo un'impressione, ma la struttura mi sembra una calamita per la polvere. Mi dà l'idea che possa entrare più facilemente del normale.
    Per il desing niente da dire, tutta la serie Obsidian ha sempre mostrato delle gran chicche; I materiali si vede già dalle foto che sono di alta qualità

  8. #18
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Non mi piace... cmq la qualità Corsair c'è sempre

  9. #19
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maciabit
    Sarà sicuramente solo un'impressione, ma la struttura mi sembra una calamita per la polvere. Mi dà l'idea che possa entrare più facilemente del normale.
    Per il desing niente da dire, tutta la serie Obsidian ha sempre mostrato delle gran chicche; I materiali si vede già dalle foto che sono di alta qualità
    In linea teorica, la polvere tende a depositarsi se il flusso d’aria è ostruito da componenti ingombranti (come ad esempio i cestelli per HDD posti frontalmente alle ventole in immissione). Ciò accade poiché il flusso non è libero di scorrere attraverso tutto l’interno del case e quindi portar via con se la polvere. Un buon modo, invece, per evitare il deposito in caduta dalle feritoie sul top è quello di installare ventole in estrazione sul top.

    In sunto, il Direct Airflow Path sviluppato da Corsair dovrebbe anche permettere, oltre a buone performance termiche, di limitare l’accumulo di polvere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022