CORSAIR Obsidian 500D - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware Design elegante e qualità costruttiva elevata per il nuovo case ATX della serie Obsidian.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Bello! Lo prenderei già solo per il fatto che non ha predisposizioni per illuminazione a LED.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Bello! Lo prenderei già solo per il fatto che non ha predisposizioni per illuminazione a LED.
    Di sicuro piacerà anche a MIG per questo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Mi piace molto la struttura interna di questo case, per quanto riguarda l'esterno, secondo me avrebbero potuto riprendere la trama delle feritoie presenti sul top anche nella parte frontale, in modo tale da renderlo meno anonimo e far soffocare meno le ventole. Ad ogni modo, a quel prezzo non si può chiedere di più (soprattutto vista la qualità Corsair).

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    concordo su tutta la linea, prezzo abbordabile perchè non appesantito da queste luci infernali che inspiegabilmente piacciono così tanto e adeguato alla buona qualità del case

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Bello! Lo prenderei già solo per il fatto che non ha predisposizioni per illuminazione a LED.
    Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto Virgola

    Originariamente inviato da j0h89
    Mi piace molto la struttura interna di questo case, per quanto riguarda l'esterno, secondo me avrebbero potuto riprendere la trama delle feritoie presenti sul top anche nella parte frontale, in modo tale da renderlo meno anonimo e far soffocare meno le ventole. Ad ogni modo, a quel prezzo non si può chiedere di più (soprattutto vista la qualità Corsair).
    All’inizio lo pensai anch’io ma credimi che il flusso d’aria è più che adeguato e forse, una soluzione come dici tu sul frontale lo avrebbe un po’ rovinato. Però ripeto, appena tirato fuori dalla scatola ho pensato la stessa cosa.
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Domandina: i frame per l'installazione della VGA in verticale sono da rompere o sono come quelli in orizzontale, cioè liberi?

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Domandina: i frame per l'installazione della VGA in verticale sono da rompere o sono come quelli in orizzontale, cioè liberi?
    A memoria credo vadano rotti e le viti utilizzate per il fissaggio della VGA. Appena riesco a metter mano al case (domani) ti do conferma.
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Ecco... una pecca xè se niente niente volessi rivendere il case,dopo aver usato la vga in verticale, restano i fori. Tutti i concorrenti le fanno richiudibili..
    Magari segnalalo sui "contro"

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Tieni conto che non si tratta di un top di gamma ma, in effetti sarebbe stato un bel vantaggio. Comunque domani ti do conferma.

    Nel caso fossero da rompere, non costituiscono un neo così grave da essere aggiunto nella tabella finale, a mio parere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022