Cooler Master annuncia il MasterCase H500 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware Superfici trasparenti e soluzioni pensate ad hoc per massimizzare il flusso d'aria all'interno del case.




     1


    Dopo aver lanciato il modello H500P e, recentemente, la variante Maker denominata H500M, Cooler Master annuncia ufficialmente il MasterCase H500, una versione dalle capacità leggermente ridotte rispetto ai fratelli maggiori, ma con tutte le note positive che contraddistinguono la serie.


     2


    Il MasterCase H500 è un Mid Tower dalle dimensioni di 525x228x502mm (PxLxA), caratterizzato da un design semplice studiato per far coesistere importanti sistemi di raffreddamento e da ampie superfici trasparenti necessarie per mettere in bella mostra il proprio hardware.


     3


    Nel nuovo case è possibile montare schede madri in formato ATX o inferiore, schede video lunghe fino a 410mm, alimentatori da 180mm e due drive da 3,5" o 2,5" più altri due da 2,5" sul retro del piatto mainboard.


     4


    Come da tradizione, nonostante si tratti della versione "base", il MasterCase H500 offre svariate soluzioni per ventole e radiatori: nella parte frontale possono essere posizionate tre ventole da 120mm, due da 140 o due da 200 mm (incluse), sul top due da 120 o 140mm oppure una da 200mm, mentre per il pannello posteriore troviamo la predisposizione per una singola ventola da 120mm (inclusa).

    Come se non bastasse, si possono installare radiatori da 360mm nella parte frontale e da 280mm in quella superiore, oltre ad essere garantito il supporto per i modelli da 200mm prodotti dalla stessa Cooler Master.


     5


    Per ottenere un flusso d'aria più elevato rispetto a quello offerto dal pannello frontale in acrilico, anche su questa variante è possibile montarne uno in mesh metallica, rigorosamente in dotazione, in grado di offrire anche una migliore protezione dalla povere.

    Un ulteriore filtro antipolvere è posizionato nella parte alta del case che, a differenza dei fratelli maggiori, risulta più simile nel design agli HAF di passata generazione vista l'assenza di un coperchio in plastica.

    Il Cooler Master MasterCase H500 sarà presto disponibile ad un prezzo consigliato di 108€.





  2. #2
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Perugia
    Età
    40
    Messaggi
    404
    configurazione

    Predefinito

    Per me ne dovrebbe presentare un' altra decina similari a questo... mah

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente da queste foto il frontale mi sembra troppo massiccio



  4. #4
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    28
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Non sono mai stato un fan dei MasterCase: un po' per le funzionalità non proprio al top, un po' per il desing. Tecnicamente potrà anche essere un passo in avanti, ma sull'estetica mi tengo strette le mie perplessità

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022