Notizie sul Phanteks Evolv X?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito Notizie sul Phanteks Evolv X?

    Avete notizie sulla commercializzazione di questo case? L'ho visto in un video del Computex, cosa ne pensate? Spero lo abbiate presto in redazione!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    I rumors parlano di un arrivo ad agosto per circa 200€.
    Come case sembrerebbe ottimo ma personalmente resto ancora leggermente scettico sulle reali differenze in termini di scambio termico.. non so quanto possano davvero valere una manciata di mm in più di spazio per il passaggio dell'aria.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Confermo sul prezzo.
    Riguardo alla questione se sia migliore o meno del suo predecessore direi che, almeno sulla carta, dovrebbe esser superiore ma bisognerebbe comunque metterci le mani sopra per valutare bene.
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  4. #4
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Spero che Phanteks abbia risolto davvero l'unica nota stonata. Gli interventi per migliorare i flussi d'aria danno da sperare. Solo una cosa non ho capito, ma per circa 200€ i pannelli, le scocche sono tutti in alluminio?

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    A quanto pare si, uno dei punti forti di phanteks è stato sempre l'ottimo rapporto qualità prezzo e questo costa infatti leggermente di più rispetto alla prima versione pur essendo ancora più particolare.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jul 2018
    Età
    29
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda penso sia uno dei migliori case di sempre, espandibilità al massimo dell'inimmagimabile... Anche se costerà 200 euro sarà sicuramente il mio prossimo case, sono sicuro che non deluderà le mie aspettative!!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022