Panzer evo rgb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2018
    Età
    67
    Messaggi
    4

    Predefinito Panzer evo rgb

    Qualcuno sa indicarmi se c'e' gia in circolazione il big tower cougar PANZER EVO RGB penso sia il migliore in assoluto...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ad oggi che io sappia non ci sono ancora dati riguardanti la data di commercializzazione in Italia ma posso dirti che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200€. Per quella cifra, se sei aperto ad alternative, trovi di meglio.

    In ogni caso questa è la sezione Antec, farò spostare la discussione dal moderatore.
    Ultima modifica di Roguefox : 10-06-2018 a 17:44
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2018
    Età
    67
    Messaggi
    4

    Predefinito Panzer evo rgb

    Ciao ti ringrazio di aver risposto….comunque trovato.. tra 15 gg sara' disponibile da next,non ne ho trovati altri che corrispondessero alle mie preferenze specialmente per quanto riguarda lo stoccaggio ssd e hd separati dal vano matherboard vi faro' sapere.Grazie ancora

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Figurati
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022