Cooler Master alza il sipario sui nuovi case - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware Il brand taiwanese "sbanca" il Computex 2018 con nuovi modelli delle linee Cosmos, MasterCase e MasterBox.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  2. #2
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    377
    configurazione

    Predefinito

    Pensassero a fare uscire i case e gli accessori presentati al CES va.. che sono 7 mesi ormai, invece che di presentare nmila prodotti...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    mi incuriosiscono le eventuali novità del C700M

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Mah, sinceramente non mi sarei mai aspettato una versione "maker" del cosmos che dovrebbe essere già esclusivo.. Considerando che non potranno alzare di moltissimo il prezzo, penso che il modello base verrà praticamente totalmente sostituito a distanza di pochissimo tempo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Mah, sinceramente non mi sarei mai aspettato una versione "maker" del cosmos che dovrebbe essere già esclusivo.. Considerando che non potranno alzare di moltissimo il prezzo, penso che il modello base verrà praticamente totalmente sostituito a distanza di pochissimo tempo.
    Purtroppo è molto probabile ma succederà la stessa cosa al 500D di Corsair e all'Evolv ATX di Phanteks...la dura legge del mercato
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Si ma il 500d in vetro è una variante dell'originale per chi vuole qualcosa di più sobrio il phanteks è vecchiotto e andava svecchiato..ma il cosmos nuovo è appena uscito, è molto simile ed è comunque costoso già di per sé

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Si ma il 500d in vetro è una variante dell'originale per chi vuole qualcosa di più sobrio il phanteks è vecchiotto e andava svecchiato..ma il cosmos nuovo è appena uscito, è molto simile ed è comunque costoso già di per sé

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Beh a conti fatti hai ragione. Probabile che la versione M sia un’edizione limitata a sti punti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022