Case fractal node 304 e corsair h60

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2018
    Età
    44
    Messaggi
    2

    Predefinito Case fractal node 304 e corsair h60

    Buongiorno sono nuovo e molto principiante
    Vorrei costruire un pc da salotto piuttosto performante per fare girare alcuni programmi per ascolto musica .
    Ho preso il fractal node304 e una scheda asrock z77e-itx che successivamente ho visto essere un po' antipatico per la scelta dissipatore ad aria ( va a sovrastare lo slot della scheda video e non si possono montare tutti i backplate anzi..vedi il mio cooler master212..) Recupero un i7 2600k che ho in un altro pc vorrei overclocclarlo un poco
    Sono arrivato alla scelta di un corsair h60 vorrei montarlo in push and pull sulla ventola dietro del case ma ho visto diverse realizzazioni smontare la suddetta ventola per posizionare il radiatore . è possibile la mia soluzione?
    in alternativa suggeriscono un thrrmalright axp 140 ma non so quanto possa abbassare le temperature
    A me piacerebbe un bequiet con ventola da 12 ma non so se ci sta..
    Grazie del supporto

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Con la ASRock Z77E-ITX, ma anche con molti altri modelli di questo produttore, ho avuto una brutta esperienza in termini di affidabilità ma non è detto che ne abbia anche tu. Ad ogni modo ti consiglio di utilizzare un dissipatore ad aria sicuramente più silenzioso di un AiO. Se preferisci i prodotti della BeQuiet! ci sarebbe il Pure Rock che unisce buone prestazioni e silenziosità a dimensioni contenute e compatibili con il Fractal Node 304.



    Se proprio volessi utilizzare un AiO ti consiglio l'Arctic Liquid Freezer 120 che è tra i più silenziosi ed efficiente AiO da 120mm

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2018
    Età
    44
    Messaggi
    2